BRIT Awards 2022, svelato il conduttore della cerimonia
MusicaMartedì 8 febbraio Mo Gilligan, classe 1988, sarà al timone dell’atteso evento musicale
Poche settimane a uno degli eventi mediatici più importanti e celebri a livello internazionale. Nelle scorse ore l’organizzazione dei BRIT Awards ha svelato il nome dell’artista che avrà il compito di accompagnare il pubblico nel corso della serata all’insegna della grande musica.
brit awards, Mo Gilligan alla conduzione
Cresce sempre di più l’attesa per l’appuntamento che da anni attira la curiosità di milioni di persone da ogni angolo del pianeta. Martedì 8 febbraio il palco dell’iconica The O2 Arena ospiterà la manifestazione con protagonisti alcuni degli artisti più popolari al mondo.
approfondimento
BRIT Awards 2022: tutte le nomination. Ci sono anche i Maneskin
Poco fa la produzione dei BRIT Awards ha rivelato che il comico e conduttore britannico Mo Gilligan, classe 1988, sarà il presentatore della serata; l’annuncio è arrivato tramite un filmato condiviso sul profilo Instagram che conta più di 730.000 follower.
approfondimento
BRIT Awards 2022, annunciata la data della cerimonia
brit awards 2022, le nomination
Tra i nominati dei Brit Awards 2022 Ed Sheeran, Dua Lipa, Adele (FOTO), i Coldplay, Calvin Harris e le Little Mix, reduci dal primato ottenuto lo scorso anno come la prima formazione femminile della storia a vincere nella categoria Best Group.
approfondimento
Brit Awards 2021: due premi a Dua Lipa, miglior singolo a Harry Styles
Nominati anche i Mäneskin (FOTO) che si presenteranno ai nastri di partenza con ben due candidature: la prima come International Group e la seconda nella categoria International Song of the Year grazie al brano I Wanna Be Your Slave.