Katy Perry, è uscito il nuovo singolo When I'm Gone con Alesso

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il lyric video ufficiale della canzone di Katy Perry e Alesso ha velocemente superato due milioni di visualizzazioni su YouTube

Katy Perry e Alesso hanno finalmente pubblicato l’atteso brano che si prepara a scalare le classifiche di tutto il mondo. When I’m gone è il titolo del singolo che segna il comeback discografico della popstar statunitense che nei giorni scorsi ha dato anche il via alla residency di Las Vegas.

Alesso e Katy Perry, il lyric video su YouTube

 

Un brano che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico. Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, è la voce della nuova canzone realizzata  da DJ svedese che nel corso degli anni si è affermato come uno dei produttori di maggior successo a livello internazionale.

katy perry cover getty

approfondimento

Katy Perry si prepara per Las Vegas e condivide la scaletta VIDEO

Nelle scorse ore Alesso ha pubblicato lyric video ufficiale del brano che ha subito ottenuto un ottimo riscontro tanto da contare al momento più di due milioni visualizzazioni su YouTube.

katy-perry-kikapress-2

approfondimento

Katy Perry, il nuovo singolo è When I'm Gone con Alesso

Katy Perry, la via la residency Play

 

Parallelamente alla distribuzione della canzone, la voce di Firework (FOTO) ha dato il via alla residency a Las Vegas, come raccontato da una serie di scatti condivisi sul profilo Instagram che conta più di centoquarantasette di milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Katy Perry, Orlando Bloom sale sul palco per aiutarla con il vestito

Katy Perry è tra le protagoniste assolute della scena discografica internazionale grazie a singoli in grado di vendere milioni di copie, tra questi I Kissed A Girl, Teenage Dream e Roar.

katy-perry-orlando-bloom_getty

approfondimento

Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

Tra i brani più celebri di Alesso troviamo Remedy con Conor Maynard e Heroes (We Could Be) con Tove Lo.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Katy Perry, la dolce dedica a Orlando Bloom

Spettacolo: Per te