Katy Perry, Orlando Bloom sale sul palco per aiutarla con il vestito. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Un fuori programma legato all’abito sfoggiato è subito divenuto virale sui social

Un piccolo imprevisto che ha mostrato ancora una volta il grande affiatamento che lega due delle stelle più famose e amate del mondo dorato di Hollywood. 

 

Nelle scorse ore la popstar, classe 1984, ha preso parte all’evento Power of Women organizzato dal magazine Variety durante il quale un fuori programma ha divertito il pubblico.

Katy Perry e Orlando Bloom, l'imprevisto sul palco

 

Orlando Bloom e Katy Perry sono senza ombra di dubbio una delle coppie più popolari e amate nel mondo dell’intrattenimento. Poco fa la voce di Never Really Over (FOTO) è stata ospite di Power of Women catalizzando l'attenzione per un imprevisto legato all'abito indossato.

katyperry-instagram-2

approfondimento

Katy Perry è tornata al suo iconico look

Infatti, Katy Perry si è rivolta al marito, seduto in prima fila, chiedendogli di aiutarla ad allentare il corsetto così da poter respirare e cantare meglio.

 

Non si è fatta attendere la risposta di Orlando Bloom, classe 1977, che è prontamente intervenuto sul palco.

katy-perry-orlando-bloom_getty

approfondimento

Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

Katy Perry, il grande successo

 

Nel corso degli anni Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, si è affermata come una delle protagoniste assolute della musica pop vendendo milioni di copie in tutto il mondo.

 

Tra i suoi singoli più celebri e iconici troviamo sicuramente I Kissed A GirlTeenage Dream, Roar, Unconditionally e Firework, il cui video di quest'ultimo conta più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Katy Perry, la dolce dedica a Orlando Bloom

Spettacolo: Per te