Vacanze in Italia, Orlando Bloom e Katy Perry sbarcano a Capri

Spettacolo
©Getty

La coppia glamour, a Capri per un evento di beneficenza organizzato da Luisa Via Roma, si è concessa qualche giorno di relax ed è apparsa più felice e sorridente che mai

Il glamour e il fascino intramontabile di Capri hanno colpito ancora: quest’anno sono tantissimi vip che si sono concessi una sosta sull’isola. Dopo Jennifer Lopez e Ben Affleck, tornati insieme dopo vent’anni, sono stati avvistati anche la super popstar Katy Perry e l’attore Orlando Bloom.

La coppia, a Capri per un evento di solidarietà organizzato da LuisaViaRoma all’interno della Certosa di San Giacomo, si è goduta la bellezza del luogo, tra passeggiate e shopping per le vie del centro. Le due celebrità hanno poi fatto tappa in un ristorante della zona, “La Fontelina”, dove entrambi si sono dimostrati molto disponibili e sorridenti, scattando foto e scambiando quattro chiacchiere con i fan.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Katy Perry, la dolce dedica a Orlando Bloom

Orlando Bloom e Katy Perry, amore sotto il segno dei Faraglioni

Katy Perry è stata l’ospite d’onore della serata di gala di un grande evento solidale, ormai molto noto sull’isola: Unicef LuisaViaRoma. All’interno del chiostro del ‘300, la popstar americana è salita sul palco per dilettare gli invitati presenti durante l’asta di beneficenza, insieme a lei anche John Legend.

La cantante è arrivata prima nel capoluogo campano, con un jet privato, poi ha raggiunto Capri con un motoscafo, insieme alla piccola Daisy, la figlia a cui ha anche dedicato l’omonima canzone. Sempre cool e di tendenza, Katy Perry indossava un leggings nero e una maglietta dello stesso colore, a completare l’outfit un paio di occhiali da sole scuri, un cappellino con la visiera e l’ormai immancabile mascherina. La star statunitense voleva sicuramente passare inosservata.

Una volta sbarcata, Katy Perry ha raggiunto a bordo di un SUV l’hotel in cui ha pernottato, il Tiberio Palace. Verso sera è arrivato in albergo anche Orlando Bloom, con al seguito il loro adorato cagnolino.

orlando-bloom-katy-perry_ig

approfondimento

Vacanze in Italia: Katy Perry e Orlando Bloom a Venezia con la figlia

Gli arrivi delle celebrities a Capri

In occasione dell’evento “Unicef LuisaViaRoma”, non sono mancati gli avvistamenti vip. Non solo Orlando Bloom e Katy Perry, infatti, ma a Capri sono arrivati anche l’ex top model tedesca Heidi Klum, insieme al marito Tom Kaulitz, John Legend e la moglie Chrissy Teigen, Vanessa Hudgens ed Emily Ratajkowski.

Tra le celebrità nostrane ecco apparire i cantanti Madame e Sangiovanni, il politico Matteo Renzi, in tenuta sportiva e in compagnia di alcuni suoi amici, Melissa Satta, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Colpisce la foto della splendida Heidi Klum, a bordo di un mega yacht, che posa sorridente con un vestitino a fantasia, occhiali scuri e cappello, di fronte alla maestosità dei Faraglioni di Capri, il simbolo di un’isola che da sempre attira le star internazionali.

LuisaViaRoma Cover getty

approfondimento

Da Ratajkowski a Satta: tutte le star al gala di LuisaViaRoma a Capri

Spettacolo: Per te