Mariah Carey, il trailer dello spettacolo di Natale

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo show vedrà anche la presenza di Kirk Franklin e Khalid con cui la popstar ha realizzato il recente brano Fall in Love at Christmas

La voce di We Belong Together ha dichiarato nel video: “Non posso non celebrare il Natale con il mondo”. Poco fa l’artista ha regalato al pubblico il trailer del nuovo show natalizio che farà il suo arrivo a breve su Apple TV+.

Mariah Carey, lo spettacolo di Natale

 

Dopo aver conquistato la vetta della classifica dei migliori brani natalizi secondo Billboard, la cantante si prepara ora per portare un nuova ventata di musica, pop e magia. 

mariah-carey-kikapress-3

approfondimento

McDonald's, in arrivo lo speciale menu di Natale firmato Mariah Carey

Nelle scorse ore l'artista ha pubblicato il trailer dello spettacolo sul profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

mariah-carey-kikapress-2

approfondimento

Mariah Carey, la nuova canzone è Fall in Love at Christmas

Il filmato mostra in anteprima alcune immagini dello show tra coreografie e scenografie spettacolari, al fianco della cantante anche due ospiti, ovvero Kirk Franklin e Khalid, con i quali ha dato vita alla collaborazione Fall in Love at Christmas, il cui videoclip ufficiale vanta più di un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

mariah-carey-kikapress

approfondimento

Natale, Mariah Carey dà il via ai festeggiamenti. VIDEO

La cantante ha rivelato anche la data di uscita scrivendo nella didascalia del post: “Riscaldiamo la slitta e prepariamo le renne per la nostra festa stravagante insieme! In arrivo sui vostri schermi il 3 dicembre su Apple TV +”.

mariah-carey-kikapress-4

approfondimento

Pride, Mariah Carey lancia i Rainbow Cookie

Mariah Carey, la regina del Natale

 

È il 1994 quando Mariah Carey pubblica All I Want For Christmas Is You. Nel giro di poco tempo il brano fa centro nel cuore del pubblico divenendo un vero e proprio classico di Natale.

 

A distanza di ventisette anni, la canzone è tra le più iconiche di questo periodo a livello internazionale.

mariah-carey-kikapress-3

approfondimento

Pride, la nuova collezione di Mariah Carey

Spettacolo: Per te