McDonald's, in arrivo lo speciale menu di Natale firmato Mariah Carey

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La partnership sarà disponibile negli Stati Uniti d’America dal 13 dicembre per dodici giorni

Da anni Mariah Carey è divenuta un vero e proprio simbolo della festa più amata da grandi e bambini. Nelle scorse ore la popstar ha annunciato la collaborazione con McDonald’s per uno speciale menu disponibile nel mese di dicembre.

Mariah Carey, via al Natale

approfondimento

Mariah Carey, la nuova canzone è Fall in Love at Christmas

 

Il 1° novembre la voce di We Belong Together ha dato il via alle celebrazioni con un video divenuto immediatamente virale all'interno del quale distrugge una zucca mettendo fine ai festeggiamenti di Halloween per dare inizio a quelli natalizi.

approfondimento

Natale, Mariah Carey dà il via ai festeggiamenti. VIDEO

Il video ha immediatamente ottenuto numerosi commenti entusiasti tanto da contare al momento più di un milione di like su Instagram.

approfondimento

Pride, Mariah Carey lancia i Rainbow Cookie

Ora, Mariah Carey ha annunciato una partnership con il celebre brand per un menu disponibile negli Stati Uniti d’America a partire dal 13 dicembre e per dodici giorni.

Mariah Carey, il successo di All I Want for Christmas Is You

approfondimento

Pride, la nuova collezione di Mariah Carey

 

La grande ascesa di Mariah Carey a superstar del Natale ha avuto inizio nel 1994 con la pubblicazione del brano divenuto uno dei singoli più iconici nella storia della musica.

approfondimento

Mariah Carey compie 51 anni: i suoi videoclip più famosi

A distanza di oltre due decenni All I Want For Christmas Is You è ancora la colonna sonora natalizia di tantissime persone, il suo videoclip ufficiale conta al momento più di 690.000.0.000 di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te