
I Maneskin stregano Las Vegas sul palco dei Rolling Stones
In apertura del concerto dei Rolling Stones, la band romana ha conquistato tutti, anche i più scettici e coloro che non li avevano mai ascoltati. I quattro di Monteverde hanno dato vita a uno show convincente e potente. Una performance che è stata acclamata dalle migliaia di spettatori in attesa di Mick Jagger&company

I Maneskin hanno stregato Las Vegas con uno show convincente e potente sul palco dei Rolling Stones, in apertura del concerto della rock band Usa. Una performance spavalda, senza alcun timore reverenziale e acclamata dalle migliaia di spettatori in attesa di Mick Jagger&company
GUARDA IL VIDEO: Maneskin e Stones, Mick Jagger ringrazia la band
"Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre", sono state le parole del frontman Damiano (una delle foto pubblicate dal gruppo sul proprio account Instagram)
I Maneskin a Las Vegas per aprire il concerto dei Rolling Stones
Poi solo musica con le note vibranti del gruppo romano che hanno scaldato immediatamente l'atmosfera dell'Allegiant Stadium e hanno sciolto il pubblico, anche i più scettici e quelli che i Maneskin non li avevano mai ascoltati (una delle foto pubblicate dal gruppo sul proprio account Instagram)
GUARDA IL VIDEO: I Maneskin sul palco con gli Stones a Las Vegas
Anche Mick Jagger ha ricordato lo show sui social. "Grande serata a Las Vegas coi Maneskin", ha scritto il frontman dei Rolling Stones in una foto pubblicata su Instagram

Pubblico in delirio, poi, alle prime note di Beggin', il brano che li ha resi famosi negli Stati Uniti e grazie al quale hanno già ottenuto il disco di platino in Usa, oltre a un impressionante numero di ascolti su Spotify (una delle foto pubblicate dal gruppo sul proprio account Instagram)

A chiudere lo show I Wanna Be Your Slave, "la nostra canzone preferita", ha spiegato Damiano poco prima di introdurre sul palco gli Stones (una delle foto pubblicate dal gruppo sul proprio account Instagram)

Sui social è stato subito un tripudio di complimenti ai ragazzi di Monteverde: "Amazing boys!", "Sono stati grandiosi, fantastici, emanano energia positiva", "Mi piace come combinano rock, funk e R&B". E c'è chi scrive: "Ero venuto per i Rolling Stones, ma ho scoperto di essere qui per il chitarrista dei Maneskin!" (una delle foto pubblicate dal gruppo sul proprio account Instagram)