Justin Bieber, arriva il remix di "Peaches" con Ludacris, Usher e Snoop Dogg

Musica

Una canzone dal successo inarrestabile, “Peaches” di Justin Bieber arriva alla sua terza riedizione. Dopo la versione originale contenuta nell’ultimo album dell’artista canadese e uno speciale riarrangimento in acustico che Bieber ha condiviso con i fan su Instagram, ecco il remix in chiave pop e rap con Ludacris, Usher e Snoop Dogg

Forte del successo inarrestabile della sua “Peaches”, Justin Bieber ha deciso di regalare ai fan il terzo ri-arrangiamento del famoso brano. Dopo l’inedito originale contenuto nell’album “Justice” e una versione acustica, solo piano e voce, condivisa dal cantante su Instagram nelle scorse settimane, arriva ora uno speciale remix, in cui il 27enne artista canadese, duetta al fianco degli artisti Ludacris, Usher e Snoop Dogg.

Il quinto singolo ufficiale estratto dall’album “Justice”, uscito lo scorso 26 marzo 2021, si mostra a tutti nella sua versione pop-rap, pubblicata lo scorso lunedì 7 giugno sulla piattaforma di contenuti YouTube e su tutti i canali per lo streaming musicale.

Justin Bieber e la collaborazione con Ludacris, Usher e Snoop Dogg

approfondimento

Justin Bieber si rasa a zero, nuovo look per la popstar

Per l’inedito di Justin Bieber già certificato disco di platino in Italia per le oltre 50mila copie vendute, è arrivata alcune ore fa la speciale versione remixata a opera dei rapper Ludacris e Snoop Dogg e del cantante Usher. Mentre i primi due hanno donato una nuova impronta al brano, grazie al flow delle loro barre, Usher ha collaborato con Bieber nello speciale ritornello di “Peaches”, contribuendo a regalare una nuova freschezza al brano che così ha tutte le carte in regola per spopolare anche come tormentone estivo.

Non è la prima volta che il giovane cantante canadese, icona del pop mondiale, collabora con i tre artisti scelti per il remix di “Peaches”. Se con Ludacris, Justin aveva letteralmente sbaragliato le classifiche di tutto il mondo, facendosi conoscere con la sua hit “Baby” (2010), è con il cantautore Usher e il discografico Scooter Braun, che Bieber è stato scoperto in un video YouTube in cui si esibiva, giovanissimo, sulle note di “Somebody to love”. 

approfondimento

DJ Khaled, online il video di Let It Go con Justin Bieber e 21 Savage

“Peaches” è il titolo del quinto brano che Justin Bieber ha estratto dal suo ultimo disco “Justice”, dopo il successo dei precedenti singoli “Holy”, “Lonely”, “Anyone” e “Hold on”. La canzone, che nella sua versione originale è cantata da Justin Bieber con Daniel Caesar e Giveon, ha debuttato direttamente al primo posto della Rolling Stone Top 100 Songs Chart, forte anche della collaborazione alla scrittura di Andrew Watt, Louis Bell, Luis Martinez Jr. e Bernard Harvey, che ha curato anche la produzione con Shndo.

Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber e Hailey Baldwin

È proprio in onore del successo di “Peaches” che Justin Bieber e la moglie, la modella Hailey Baldwin, hanno deciso di farsi un nuovo tatuaggio di coppia raffigurante l’emoticon di due pesche. A raccontare per primo del nuovo tattoo è stato Justin con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il disegno è stato realizzato direttamente sul collo dell’artista dal famoso tatutatore losangelino Dr. Woo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.