DJ Khaled, pubblicato il videoclip di Let It Go con Justin Bieber e 21 Savage

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano arriva dopo il successo dell’album Khaled Khaled che ha raggiunto il primo posto della classifica US Billboard 200

Let It Go è il titolo del nuovo singolo del DJ e produttore statunitense che nel corso degli anni ha scalato le classifiche a livello mondiale affermandosi come uno dei protagonisti assoluti nel mondo delle sette note.

DJ Khaled, il videoclip di Let It Go

 

Nelle scorse ore DJ Khaled, classe 1975, ha pubblicato il videoclip del brano che vede la presenza di Justin Bieber e 21 Savage. Il brano è contenuto all’interno del nuovo album Khaled Khaled che ha raggiunto il gradino più alto del podio della prestigiosa classifica US Billboard 200.

 

Il videoclip di Let It Go vede protagonisti il produttore, Justin Bieber (FOTO) e 21 Savage su un campo da golf, nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto grande successo tanto da contare già oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

justin-bieber-kikapress-6

approfondimento

Justin Bieber in concerto: annunciato il Justice World Tour 2022

DJ Khaled, il successo

 

È il 28 febbraio 2006 quando DJ Khaled fa il suo debutto sul mercato con il brano Holla at Me, negli anni successivi il produttore collabora con alcuni degli artisti di maggior successo della scena discografica vendendo milioni di copie.

 

Tra i suoi brani più famosi troviamo For Free con Drake, Wild Thoughts con Rihanna e Bryson Tiller e No Brainer con Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo.

justin-bieber_IG

approfondimento

Justin Bieber pubblica la versione piano di "Peaches" - VIDEO

Grande successo anche per il videoclip del brano I’m The One in collaborazione con Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper e Lil Wayne che vanta oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Justin Bieber cover instagram gq

approfondimento

GQ, Justin Bieber in copertina: la foto

Spettacolo: Per te