Justin Bieber pubblica la versione piano di "Peaches" - VIDEO

Musica

Il cantante canadese ha condiviso con tutti i fan di Instagram, un emozionante video in cui, tra le mura di casa, canta e suona al pianoforte una versione intima e acustica del suo ultimo singolo “Peaches”. Inciso in compagnia di Daniel Caesar e Giveon, il brano è già in cima alle maggiori classifiche americane

Poche ore fa, il cantautore e musicista canadese Justin Bieber, ha condiviso con i fan su Instagram un video inedito in cui, dalle mura della sua villa losangelina, canta e suona il suo nuovo brano “Peaches” in versione acustica. Una melodia che in questa speciale versione sa di altri tempi, molto più intima e sentita.

“Peaches”, incisa e performata in compagnia di Daniel Caesar e Gioveon, è il quinto singolo estratto dal nuovo album di Justin Bieber “Justice”, uscito lo scorso 19 marzo. La canzone, già campionessa di incassi, si aggiunge ai successi degli altri quattro singoli dell’album “Holy”, “Lonely”, “Anyone” e “Hold On”.

Justin Bieber canta “Peaches” in versione acustica, piano e voce

Seduto al pianoforte, con la sua nuova capigliatura dread (che non ha mancato di destare scalpore) e occhiali rosa fluo, Justin Bieber ha intonato per i fan di tutto il mondo, la versione acustica, solo piano e voce di “Peaches”, incisa insieme a Daniel Caesar e Giveon. In questa solo performance, l’artista canadese ha avuto ancora una volta l’opportunità di mostrare a tutti il grande talento vocale e interpretativo che va oltre il personaggio creatosi negli anni. Non è la prima volta che Justin Bieber presenta live il nuovo singolo. Il vero debutto è avvenuto durante la video-serie di concerti live di NPR “Tiny Desk”, mentre la scorsa settimana è stata la volta di una divertente ed esilarante performance durante il “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, il varietà televisivo di punta della NBC. Justin Bieber è salito sul palco accompagnato dal padrone di casa e dal gruppo hip-hop The Roots, e ha suonato “Peaches” utilizzando solamente strumenti giocattolo come un pianoforte, dei kazoo e bongo. 

Justin Bieber cover instagram gq

approfondimento

GQ, Justin Bieber in copertina: la foto

Justin Bieber: il sesto album “Justice”

Il sesto album di Justin Bieber, intitolato “Justice”, è stato rilasciato lo scorso 19 marzo 2021 insieme a numerose collaborazioni. Tra i featuring più apprezzati, quello con il cantautore statunitense Khalid, ma anche The Kid Laroi, Burna Boy, Chance the Rapper, Dominic Fike, Tyshane e Benny Blanco, oltre che Daniel Caesar e Giveon con cui duetta in “Peaches”. 16 tracce per circa un’ora di musica che hanno segnato il definitivo ritorno di Bieber tra le grandi classifiche musicali americane. Già disponibile una speciale versione deluxe dell’album “Justice (Triple Chucks Deluxe)”, contenente ben 6 tracce inedite che si vanno ad aggiungere alle precedenti. Questa la tracklist completa.

  1. 2 Much
  2. Deserve You
  3. As I Am (ft. Khalid)
  4. Off My Face
  5. Holy (ft. chance the Rapper)
  6. Unstable (ft. The Kid Laroi)
  7. MLK Interlude
  8. Die For You (ft. Dominic Fike)
  9. Hold On
  10. Somebody
  11. Ghost
  12. Peaches (ft. Daniel Caesar & Giveon)
  13. Love You Different (ft. BEAM)
  14. Loved By You (ft. Burna Boy)
  15. Anyone
  16. Lonely by Justin Bieber & Benni Blanco
  17. There She Go (ft. Lil Uzi Vert)
  18. I Can’t Be Myself (ft. Jaden)
  19. Lifetime
  20. Wish You Would (ft. Quavo)
  21. Know No Better (ft. DaBaby)
  22. Name (ft. Tori Kelly)
justin-bieber-kikapress-5

approfondimento

Justin Bieber, il backstage del videoclip del nuovo singolo Peaches

Spettacolo: Per te