Justin Bieber, il backstage del videoclip del nuovo singolo Peaches. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube per il filmato che mostra la realizzazione del videoclip dell’ultimo singolo estratto dall'album Justice

Poche ore fa l’artista canadese ha mostrato al pubblico il backstage del videoclip del brano in collaborazione con Daniel Caesar e Giveon.

Justin Bieber, il backstage del video

approfondimento

Justin Bieber, è uscito Justice: tutto quello che c'è da sapere

 

Venerdì 19 marzo Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il nuovo album Justice, trainato dall'uscita del brano Peaches che ha ottenuto ottimi responsi da parte di pubblico e critica.

 

Dopo l'uscita del videoclip ufficiale, il cantante ha accompagnato i fan direttamente sul set mostrando retroscena, effetti speciali e riprese. Il filmato, dalla durata di oltre tre minuti, vede protagonista Justin Bieber, al suo fianco ovviamente Giveon e Daniel Caesar, presente sul set anche Hailey Bieber.

 

Il filmato ha conquistato il pubblico tanto da contare già più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

Justin Bieber, il nuovo album

approfondimento

Justin Bieber, pubblicato il videoclip di Hold On

 

Nei giorni scorsi Justin Bieber, classe 1994, ha parlato della lavorazione del disco e del suo significato: “Ho realizzato quest’album con lo scopo di fare musica che potesse portare conforto e creare canzoni nelle quali le persone si potessero ritrovare e alle quali potessero connettersi per sentirsi meno sole. Sofferenza, ingiustizia e dolore possono far sentire le persone impotenti”.

 

In seguito, il cantante (FOTO) ha aggiunto: “La musica è un buon modo per ricordarci l’un l’altro che noi non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi con gli altri e per connettersi l’un l’altro”.

 

Infine, la voce di Hold On ha dichiarato: “So benissimo di non poter risolvere le ingiustizie semplicemente facendo musica ma so anche che se tutti quanti facessimo la nostra parte utilizzando i nostri doni per aiutare il pianeta e gli altri, allora saremmo molto più vicini a ritrovarci”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.