Earth Day! The Musical: il concerto con Maluma e Justin Bieber

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Billboard, Justin Bieber e Maluma sono entrati a far parte dell’evento, presenti anche Idina Menzel, Cody Simpson, Zac Efron, Steve Aoki e Tori Kelly

Maluma e Justin Bieber, classe 1994, si uniscono ai molti artisti che giovedì 22 aprile prenderanno parte all’evento Earth Day! The Musical, organizzato da Bill Nye e in diretta su Facebook Watch, come riportato da Billboard.

Earth Day! The Musical, l’evento

approfondimento

Marry Me, posticipata l’uscita del film con Jennifer Lopez e Maluma

 

L’appuntamento seguirà il divulgatore scientifico trattare temi importanti per la salvaguardia della Terra, presenti numerosi volti del mondo dello spettacolo chiamati a coinvolgere il pubblico su una tematica davvero importante.

 

Stando a quanto rilanciato dal magazine, Maluma, classe 1994 e Justin Bieber (FOTO) sono entrati a far parte del cast che potrà contare su un nutrito gruppo di artisti, tra i quali Idina Menzel, Cody Simpson, Zac Efron, Steve Aoki e Tori Kelly.

Justin Bieber, il nuovo album è Justice

approfondimento

Justin Bieber, il backstage del videoclip del nuovo singolo Peaches

 

L’artista canadese è reduce dal successo del suo ultimo progetto discografico che ha immediatamente conquistato pubblico e critica ottenendo anche un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre mezzo milione di copie.

 

Tra i singoli estratti dall’album troviamo Anyone, Hold On e Peaches.

approfondimento

Maluma: esce l'EP 7DJ, un lavoro conturbante. La recensione

Grande successo anche per Maluma che negli anni si è imposto come uno dei cantanti di maggior popolarità a livello internazionale, tra i suoi brani più amati spiccano Felices los 4 e Hawái.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.