Earth Day! The Musical: il concerto con Maluma e Justin Bieber

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Billboard, Justin Bieber e Maluma sono entrati a far parte dell’evento, presenti anche Idina Menzel, Cody Simpson, Zac Efron, Steve Aoki e Tori Kelly

Maluma e Justin Bieber, classe 1994, si uniscono ai molti artisti che giovedì 22 aprile prenderanno parte all’evento Earth Day! The Musical, organizzato da Bill Nye e in diretta su Facebook Watch, come riportato da Billboard.

Earth Day! The Musical, l’evento

 

L’appuntamento seguirà il divulgatore scientifico trattare temi importanti per la salvaguardia della Terra, presenti numerosi volti del mondo dello spettacolo chiamati a coinvolgere il pubblico su una tematica davvero importante.

 

Stando a quanto rilanciato dal magazine, Maluma, classe 1994 e Justin Bieber (FOTO) sono entrati a far parte del cast che potrà contare su un nutrito gruppo di artisti, tra i quali Idina Menzel, Cody Simpson, Zac Efron, Steve Aoki e Tori Kelly.

jennifer-lopez-maluma-kikapress

approfondimento

Marry Me, posticipata l’uscita del film con Jennifer Lopez e Maluma

Justin Bieber, il nuovo album è Justice

 

L’artista canadese è reduce dal successo del suo ultimo progetto discografico che ha immediatamente conquistato pubblico e critica ottenendo anche un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre mezzo milione di copie.

 

Tra i singoli estratti dall’album troviamo Anyone, Hold On e Peaches.

justin-bieber-kikapress-5

approfondimento

Justin Bieber, il backstage del videoclip del nuovo singolo Peaches

Grande successo anche per Maluma che negli anni si è imposto come uno dei cantanti di maggior popolarità a livello internazionale, tra i suoi brani più amati spiccano Felices los 4 e Hawái.

maluma

approfondimento

Maluma: esce l'EP 7DJ, un lavoro conturbante. La recensione

Spettacolo: Per te