Covid, Maluma: "Vaccino fatto"

Spettacolo
Foto: profilo Instagram di Maluma

Il cantante si aggiunge alla lista degli artisti che hanno ricevuto il farmaco contro il Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto a torso nudo, in cui si vede un cerotto comparire sul suo braccio

Anche il cantante Maluma si aggiunge alla lista degli artisti che hanno ricevuto il vaccino contro il Coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa star, sul suo profilo Instagram, in cui ha postato una foto a torso nudo, dove si vede un cerotto comparire sul suo braccio. Lo scatto è corredato dalla didascalia "Vacuna Lista / Vaccine done" (tradotto: vaccino fatto).

L'annuncio di Maluma

approfondimento

Covid, le star si vaccinano e invitano a farlo. FOTO

Il post di Maluma ha ottenuto oltre un milione di like. L'artista ha anche colto l'occasione per ricordare che tornerà sul palco prossimamente. E nel suo post ha aggiunto:  “Papi Juancho Maluma Usa Tour sta arrivando, comprate i vostri biglietti”. Da Hugh Jackman a Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively, sono molti i vip che hanno condiviso sui social con i loro fan il fatto di essere stati vaccinati, e hanno invitato i loro followers a fare altrettanto.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.