Marry Me, posticipata di nuovo l’uscita del film con Jennifer Lopez e Maluma

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha rilanciato la notizia del rinvio della distribuzione della commedia con protagoniste le due stelle del pop

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha provocato una serie di modifiche e cambiamenti nel mondo della settima arte. Dopo aver posticipato l’uscita di alcuni mesi, Universal ha ora deciso di rimandare ulteriormente la distribuzione della pellicola con Jennifer Lopez e Maluma, stando anche a quanto rilanciato da Deadline.

Marry Me: l’arrivo nelle sale statunitensi è per San Valentino del prossimo anno

approfondimento

Shotgun Wedding, Josh Duhamel al posto di Armie Hammer

 

Marry Me è il titolo della commedia romantica che avrebbe dovuto fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel weekend di San Valentino, tuttavia la pandemia in corso ha portato alla scelta di rimandarne la distribuzione di alcuni mesi, ovvero al 14 maggio 2021, fino alla decisione finale di dare appuntamento agli spettatori al 2022.

 

Infatti, il film, diretto da Kat Coiro, arriverà al cinema il prossimo anno, più precisamente l’11 febbraio 2022.

 

Jennifer Lopez (FOTO) e Maluma sono i protagonisti della pellicola che vanterà la presenza anche di Owen Wilson. Stando sempre a quanto riportato dal magazine, il film vedrà la popstar Kat Valdez, interpretata dalla voce di Waiting For Tonight, sposare lo sconosciuto Charlie, ovvero Owen Wilson, dopo la scoperta del tradimento della sua metà Bastian, interpretato da Maluma, a pochi giorni dal loro matrimonio.

Jennifer Lopez: il nuovo singolo è In The Morning

approfondimento

Jennifer Lopez ricrea il video di Love Don't Cost A Thing

 

Nel frattempo Jennifer Lopez continua la carriera da protagonista assoluta nell’Olimpo della musica pop. Infatti, nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato il nuovo singolo In The Morning ricevendo immediatamente ottimi consensi.

approfondimento

Insediamento Biden, il vestito di Jennifer Lopez è di Chanel

Nei mesi scorsi la voce di Love Don’t Cost A Thing e Maluma (FOTO) hanno distribuito i video delle due collaborazioni musicali, ovvero Pa Ti e Lonely.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.