Jennifer Lopez ricrea il video di Love Don't Cost A Thing vent'anni dopo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato, pubblicato su Instagram, ha ottenuto più di nove milioni di visualizzazioni

Un’icona inarrivabile, un’artista che ha riscritto la storia dell’intrattenimento, la voce di Waiting For Tonight è tra le star più amate e popolari a livello internazionale grazie a una carriera che l’ha resa protagonista assoluta del mondo dorato di Hollywood.

 

Poche ore fa Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha festeggiato il ventesimo compleanno di uno dei suoi brani più noti ricreando una scena del celebre videoclip musicale che vanta oggi più di centoventiquattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

Jennifer Lopez: il video su Instagram

 

È l’11 maggio 1999 quando If You Had My Love debutta sul mercato, il resto è storia. Il singolo diventa immediatamente un successo planetario trasformando la popstar in una delle star più famose al mondo. Negli anni successivi Jennifer Lopez (FOTO) inanella un successo dietro l’altro fino a diventare l’icona che conosciamo oggi, tra le sue canzoni più amate spicca sicuramente Love Don’t Cost A Thing.

 

Nelle scorse ore Jennifer Lopez ha pubblicato un filmato, dalla durata di pochi secondi, che ha immediatamente conquistato i fan tanto da contare al momento oltre nove milioni di visualizzazioni sul suo profilo Instagram che vanta più di centotrantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni musicali, servizi fotografici, cinema e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

 

Il filmato vede la popstar ricreare l’iconica scena della sua camminata all’interno del videoclip di Love Don’t Cost a Thing.

jennifer-lopez-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez, è uscito il video del nuovo singolo In The Morning

Love Don’t Cost A Thing è il primo brano esatto dal secondo album della cantante, ovvero J. Lo, certificato con ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattro milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

 

Impossibile dimenticare il celebre ritornello della canzone: “Think you gotta keep me iced You don't / Think I'm gonna spend your cash I won't / Even if you were broke / My love don't cost a thing / Think I wanna drive your Benz I don't / If I wanna floss I got my own / Even if you were broke / My love don't cost a thing”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jloverg12

approfondimento

Jennifer Lopez, nuovo look per la popstar

Spettacolo: Per te