Jennifer Lopez, nuovo look per la popstar

Spettacolo

Matteo Rossini

Jennifer Lopez ha entusiasmato i fan mostrando in anteprima il look sfoggiato nel videoclip del nuovo singolo In The Morning

In The Morning è il titolo della nuova canzone di una delle stelle più brillanti, amate e popolari nell’Olimpo delle sette note.

 

Nei giorni scorsi Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha sorpreso il pubblico condividendo un’anteprima del video ufficiale della canzone che vedrà la luce nel 2021, ancora sconosciuta la data di uscita ufficiale.

Jennifer Lopez: un nuovo stile per la cantante

 

Parallelamente alle prime immagini del videoclip, la voce di Get Right ha condiviso anche alcuni suoi scatti mostrando ai fan il nuovo stile.

 

Jennifer Lopez (FOTO) ha infatti deciso di optare per un colore di capelli inedito con sfumature dalle tonalità viola e rosa. Il look ha immediatamente conquistato i fan della cantante che hanno apprezzato la scelta, infatti in poco tempo gli scatti hanno fatto il giro dei social.

jennifer-lopez-kika

approfondimento

Jennifer Lopez lancia una challenge su Instagram: il video

The Cipher: la protagonista sarà Jennifer Lopez

 

Jennifer Lopez, classe 1969, è una delle star di maggior successo nel mondo dorato di Hollywood, nel corso degli anni la cantante, attrice, ballerina, modella e imprenditrice si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico in ogni angolo del pianeta: dalle vette delle classifiche musicali alle sale cinematografiche.

 

Nei giorni scorsi Variety ha annunciato in esclusiva il prossimo impegno cinematografico della voce di Love Don’t Cost A Thing, ovvero The Cipher, la nuova produzione targata Netflix.

jennifer-lopez-getty-10

approfondimento

The Cipher, Jennifer Lopez sarà la protagonista del film

Spettacolo: Per te