Marry Me, posticipata l’uscita del film con Jennifer Lopez e Owen Wilson

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
jennifer-lopez-getty-7

Jennifer Lopez, classe 1969, ha annunciato la nuova data di uscita del film che segna il suo ritorno sul grande schermo dopo il successo ottenuto con Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma sono i protagonisti della nuova commedia romantica che si appresta a sbancare il box-office a livello internazionale. Nelle scorse ore la voce di Love Don’t Cost A Thing ha annunciato uno slittamento riguardante la data di distribuzione della pellicola.

Marry Me: la data di uscita è stata sposata al 14 maggio 2021

 

Marry Me è il film che segna il ritorno della cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e modella sul grande schermo. La pellicola, inizialmente prevista nelle sale cinematografiche statunitensi per il 14 febbraio 2021, andrà incontro a un cambiamento, come annunciato da Jennifer Lopez che ha rivelato la nuova data di distribuzione, ovvero il 14 maggio 2021.

 

La comunicazione è arrivata dalla cantante stessa (FOTO) tramite uno scatto inedito pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di centotrentatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra studi di registrazione, backstage, set, servizi fotografici e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

approfondimento

Jennifer Lopez diventa Madonna: le foto su Instagram

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business: il successo del film

 

Jennifer Lopez, classe 1969, è una delle celebrity più famose al mondo. In oltre due decenni di carriera la star ha conquistato cinema, televisione, passerelle e classifiche musicali imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico rivoluzionario.

 

Il suo ultimo film Le ragazze di Wall Street - Business Is Business ha riscosso grande successo chiudendo la sua corsa con un incasso finale di oltre centocinquanta milioni di dollari.

 

Inoltre, la pellicola ha consegnato a Jennifer Lopez anche una prestigiosa nomination alla settantasettesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice non protagonista.

jennifer-lopez-armie-hammer-getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti del film Shotgun Wedding

Spettacolo: Per te