Jennifer Lopez diventa Madonna: le foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Due post che hanno fatto il pieno di like, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha deciso di vestire i panni di Madonna nella serata di Halloween

Una popstar nei panni di un’altra artista iconica, questo quanto successo sabato 31 ottobre in occasione della festa più spaventosa dell’anno. La voce di Get Right ha deciso di omaggiare la Regina del Pop indossandone i panni, più precisamente quelli sfoggiati nel corso dell’era discografica di Like A Virgin.

Jennifer Lopez: i post da oltre un milione di like

 

È il 6 novembre 1984 quando Madonna (FOTO) regala al mondo uno dei brani più famosi nella storia della musica. Like A Virgin diventa un inno generazionale in grado di dare il via a una vera e propria rivoluzione culturale, l’album omonimo diventa una pietra miliare della discografia vendendo più di dieci milioni di copie soltanto negli Stati Uniti ottenendo così il disco di diamante, a livello mondiale le vendite superano venti milioni di copie.

 

In occasione di Halloween, Jennifer Lopez (FOTO) ha deciso di vestire i panni di Madonna entusiasmando i numerosi fan del suo profilo Instagram che conta più di centotrenta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso una serie di scatti che hanno ottenuto centinaia di migliaia di like, infatti il primo post ne conta al momento più di un milione e mezzo. 

jennifer-lopez-armie-hammer-getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti del film Shotgun Wedding

Poco dopo, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha pubblicato un’altra serie di scatti. Non sono mancati commenti entusiasti da parte dei fan.

jennifer-lopez-maluma-getty

approfondimento

Jennifer Lopez e Maluma, pubblicati i video dei due nuovi singoli

Jennifer Lopez: gli impegni futuri

 

Nel frattempo, Jennifer Lopez si prepara ai prossimi progetti, infatti la cantante ha annunciato il suo ritorno sul grande schermo con la pellicola Marry Me che vedrà presenti Owen Wilson e Maluma, quest’ultimo protagonista di due collaborazioni con la cantante sulle note di Pà Ti e Lonely.

 

Inoltre, stando quanto dichiarato da Deadline, Jennifer Lopez sarà anche la protagonista di Shotgun Weeding, al suo fianco Armie Hammer.

Spettacolo: Per te