Jennifer Lopez, annunciato il nuovo singolo In the morning

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La voce di Love Don’t Cost A Thing si prepara per un altro grande successo, In The morning vedrà la luce venerdì 27 novembre

Jennifer Lopez è pronta per il lancio del nuovo brano. Poche ore fa la cantante, ballerina, modella, attrice e imprenditrice ha annunciato l’uscita di In The Morning rivelandone anche la cover sul suo profilo Instagram che conta più di centotrentatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, backstage, studi di registrazione e momenti di relax in famiglia.

Jennifer Lopez: la cover e la data di uscita

 

Un astro di portata mondiale che ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo. La voce di Get Right è una delle artiste di maggior successo di sempre grazie a singoli e album in grado di riscrivere la storia del pop. Poche ore fa Jennifer Lopez (FOTO) ha annunciato la distribuzione del nuovo brano In The Morning, in uscita venerdì 27 novembre.

 

Parallelamente, la cantante ha svelato anche la cover del brano mostrando il suo fisico statuario che l’ha resa una delle star più affascinanti dello showbiz. Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di sei milioni di follower.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

approfondimento

Jennifer Lopez diventa Madonna: le foto su Instagram

Marry Me: il nuovo film di Jennifer Lopez

 

Se gli impegni da popstar sono davvero molteplici, quelli come attrice non son da meno. Infatti, Jennifer Lopez si prepara a conquistare nuovamente anche il grande schermo con la commedia romantica Marry Me, presenti nel film anche Owen Wilson e Maluma.

 

Pochi giorni fa Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato lo slittamento riguardante la data di uscita della pellicola che ora vedrà la luce il 14 maggio 2021.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

approfondimento

Jennifer Lopez, il nuovo look conquista il pubblico: 3 milioni di like

Spettacolo: Per te