Jennifer Lopez lancia una challenge su Instagram: il video

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante, classe 1969, ha lanciato una sfida ai fan con un video che ha ottenuto più di sei milioni di visualizzazioni su Instagram

Un filmato che ha attirato l’attenzione della popstar che ha deciso di rilanciarlo immediatamente sul suo profilo Instagram che conta oltre centotrenta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Jennifer Lopez: il filmato da oltre sei milioni di visualizzazioni

approfondimento

Jennifer Lopez eletta Billboard Women in Music Icon

 

In The Morning è il titolo del nuovo brano della cantante, attrice, imprenditrice, modella e ballerina che si prepara anche a conquistare nuovamente il grande schermo. Il singolo, distribuito il 27 novembre, è una pura esplosione di pop e ritmi travolgenti che rimangono in testa al primo ascolto.

 

Poche ore fa Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, è stata conquistata da un video caricato su Tik Tok in cui un suo fan si esibisce sulle note della canzone.

 

La voce di Love Don’t Cost A Thing ha apprezzato la coreografia decidendo di lanciare una challenge virtuale, infatti Jennifer Lopez ha riprodotto la coreografia sfidando il pubblico a fare lo stesso.

 

Il filmato ha immediatamente conquistato i fan tanto da ottenere oltre sei milioni di visualizzazioni su Instagram in meno di ventiquattro ore.

Jennifer Lopez: il nuovo film è Marry Me

approfondimento

Jennifer Lopez, annunciato il nuovo singolo In the morning

 

Jennifer Lopez, classe 1969, si prepara al grande ritorno al cinema con la pellicola Marry Me che la vedrà protagonista al fianco di Owen Wilson e Maluma.

 

Pochi giorni fa la cantante (FOTO) ha annunciato lo slittamento della data di distribuzione, al momento fissata per il 14 maggio 2021.

Spettacolo: Per te