Jennifer Lopez eletta Billboard Women in Music Icon

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La popstar ha messo a segno un nuovo straordinario traguardo in una carriera costellata da grandi successi

Il 2020 ha regalato numerosi riconoscimenti alla voce di Love Don’t Cost A Thing, l’ultimo in ordine temporale è la conquista del titolo Billboard Women in Music Icon.

Jennifer Lopez: “Rappresenta un cerchio che si chiude”

 

Ogni anno Billboard assegna l’ambito riconoscimento a un’artista che si è distinta grazie a una carriera in grado di influenzare costume e società. Dopo la vittoria di Alanis Morissette nel 2019, Jennifer Lopez è la nuova stella della musica a conquistare il premio.

 

Poche ore fa la popstar ha annunciato la vittoria tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di centotrentaquattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, musica e momenti di relax in famiglia.

 

Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha rilasciato un’intervista al magazine Billboard parlando della grande importanza di essere fieri di noi stessi guardando sempre al futuro, questo il messaggio di ringraziamento scritto nella didascalia del post: “Grazie mille! Il premio Billboard Women in Music Icon! Wow! Sono davvero grata ed emozionata. Questo riconoscimento è davvero importante perché rappresenta un cerchio che si chiude. Se la mia musica è riuscita a creare dei ricordi stupendi per qualcuno, allora non esiste riconoscimento più bello”.

 

Nel giro di poco tempo lo scatto ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre un milione e mezzo di like.

jennifer-lopez-getty-8

approfondimento

Jennifer Lopez, annunciato il nuovo singolo In the morning

Jennifer Lopez: il nuovo singolo In the morning

 

Nel frattempo Jennifer Lopez (FOTO) continua a inanellare un successo dietro l’altro, infatti nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato il brano In the morning riscuotendo immediatamente ottimi consensi.

jennifer-lopez-getty-7

approfondimento

Marry Me, posticipata l’uscita del film con Jennifer Lopez

Spettacolo: Per te