Jennifer Lopez, è uscito il video del nuovo singolo In The Morning

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il videoclip della cantante, pubblicato su Triller, vanta già oltre 800.000 visualizzazioni

Inarrestabile, inarrivabile e sempre pronta a sorprendere il pubblico. La voce di Get Right si è affermata coma una delle stelle più scintillanti e di maggior successo nella storia dell’intrattenimento scalando classifiche, conquistando botteghini e vendendo milioni di singoli in tutto il mondo, ora Jennifer Lopez è pronta a un nuovo successo.

Jennifer Lopez: il videoclip ufficiale

approfondimento

Jennifer Lopez, nuovo look per la popstar

 

Poche ore fa la popstar, classe 1969, ha pubblicato il video ufficiale del singolo In The Morning conquistando immediatamente il pubblico con numerosi cambi di look.

 

In The Morning è il brano che segna il ritorno della cantante alla lingua inglese e allo stile pop che l’ha resa una delle artiste più amate a livello internazionale. Dopo una grande attesa e alcune anticipazioni grazie a scatti condivisi sul suo profilo Instagram che conta più di centotrentotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita, la cantante ha finalmente pubblicato il videoclip del brano sulla piattaforma Triller ottenendo al momento già oltre 800.000 visualizzazioni.

 

Il video vede la cantante (FOTO) protagonista assoluta tra paesaggi fantastici e cambi di stile.

Jennifer Lopez: il significato del video

approfondimento

Jennifer Lopez lancia una challenge su Instagram: il video

 

La popstar ha spiegato al pubblico il significato del videoclip, questo l'incpit del messaggio scritto su Instagram: "E io ti ho amato più di quanto tu abbia amato me. Sono così entusiasta di potervi finalmente mostrare il video del brano In The Morning. È pieno di simbolismi su una relazione negativa unilaterale e sulla presa di coscienza che non è possibile cambiare gli altri, ma puoi soltanto cambiare te stesso”.

 

Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha poi aggiunto: “Fai crescere le tue alti e vola via da chi o cosa non sa riconoscere veramente tutto ciò che hai da offrire”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.