Reduce dal successo del nuovo album Justice, il cantante si prepara al tour che lo vedrà impegnato il prossimo anno
Justice è il titolo progetto discografico più recente della popstar canadese. Nelle scorse ore la voce di Sorry ha annunciato la tournée che lo terrà impegnato per molti mesi del 2022.
Justin Bieber, il post su Instagram
Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, si prepara a portare la sua musica su alcuni dei palchi più prestigiosi e importanti al mondo. Infatti, poco fa il cantante ha annunciato le date che lo vedranno impegnato dal mese di febbraio fino all’inizio dell’estate con l’ultima tappa prevista per il 24 giugno a Milwaukee, Wisconsin.
L’annuncio del Justice World Tour è arrivato direttamente dall’artista, classe 1994, tramite il profilo Instagram che conta più di centosettantatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, progetti lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
Al momento il post conta numerosi commenti e oltre due milioni di like.
approfondimento
Justin Bieber pubblica la versione piano di "Peaches" - VIDEO
Justice, il nuovo album del cantante
Holy in duetto con Chance the Rapper è il brano che ha alzato il sipario sulla nuova era discografica dell’artista.
Il singolo ha immediatamente riscosso un grande successo conquistando il terzo gradino della prestigiosa US Billboard Hot 100 e un disco di platino grazie alla vendita di oltre un milione di copie sul suolo a stelle e strisce.
approfondimento
Earth Day! The Musical: il concerto con Maluma e Justin Bieber
Nei mesi successivi Justin Bieber (FOTO) ha lanciato altri singoli che hanno confermato il grande successo del nuovo album, tra questi troviamo la canzone Hold On.