Justin Bieber si rasa a zero, nuovo look per la popstar

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poco tempo la foto del cantante ha ottenuto oltre sei milioni di like su Instagram

Cambio di stile per la popstar canadese. Nelle scorse ore la voce di Sorry ha mostrato il nuovo look attraverso uno scatto pubblicato sul profilo Instagram che vanta più di centosettantasette milioni di follower che seguono ogni giorno la sua vita tra musica, eventi e shooting fotografici.

Justin Bieber, lo scatto su Instagram

 

Uno scatto per immortalare una domenica di relax in compagnia della moglie Hailey, il cantante (FOTO) ha condiviso una foto mostrando lo stile con il quale ha detto addio alla folta chioma in favore di una rasatura totale. Il nuovo look ha immediatamente ottenuto numerosi commenti positivi da parte dei fan che hanno apprezzato la scelta del cantante, divenuto negli anni un’icona di stile a livello mondiale.

justin-bieber-kikapress-6

approfondimento

Justin Bieber in concerto: annunciato il Justice World Tour 2022

Justin Bieber, il tour del prossimo anno

 

Nel frattempo l’artista si prepara al Justice World Tour 2022 che lo vedrà impegnato su alcuni dei palchi più importanti al mondo. Infatti, pochi giorni fa Justin Bieber ha svelato le date della serie di concerti attraverso un post su Instagram.

justin-bieber_IG

approfondimento

Justin Bieber pubblica la versione piano di "Peaches" - VIDEO

Justin Bieber, il nuovo album

 

Il cantante è reduce dal successo dell’ultimo album Justice, in grado di raggiungere la prima posizione della prestigiosa classifica US Billboard 200 conquistando anche un disco d’oro grazie alla vendita di oltre mezzo milione di copie sul suolo a stelle e strisce.

 

Tra i brani più amati del disco troviamo Hold On e Peaches in collaborazione con Daniel Caesar e Giveon.

dj-khaled-kikapress

approfondimento

DJ Khaled, online il video di Let It Go con Justin Bieber e 21 Savage

Spettacolo: Per te