OneRepublic, annunciate le nuove date dei concerti in Italia

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il gruppo guidato da Ryan Tedder farà tappa il 3 maggio 2022 alla Kioene Arena di Padova e il giorno successivo al Lorenzini District di Milano

Nuovo slittamento di date per una delle formazioni più popolari a livello mondiale. Nelle scorse ore Live Nation Italia ha annunciato la riprogrammazione dei due concerti che i OneRepublic avrebbero dovuto tenere nel Bel Paese.

OneRepublic, i concerti posticipati al 3 e al 4 maggio 2022

approfondimento

One Republic, pubblicato il nuovo brano Wild Life

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento, tra i settori maggiormente coinvolti troviamo quello degli appuntamenti live.

 

Se nelle scorse ore Cesare Cremonini ha annunciato il rinvio del tour previsto per il 2021 e Vasco Rossi ha rimandato al prossimo anno i cinque concerti attesi in estate, ora anche i OneRepublic hanno deciso di posticipare gli appuntamenti live, inizialmente previsti per il 2020.

 

La formazione guidata da Ryan Tedder ha prima rimandato i concerti al 2021 per poi farli slittare al prossimo anno, così nelle scorse ore Live Nation Italia ha comunicato le due nuove date, ovvero il 3 maggio alla Kioene Arena di Padova e il giorno successivo al Lorenzini District di Milano.

OneRepublic, una storia di successi

approfondimento

One Republic, chi sono

 

Dalla grande esplosione mediatica con il brano Apologize in collaborazione con Timbaland ai successi più recenti che li hanno resi una delle band di maggior popolarità a livello internazionale.

approfondimento

Negramaro e One Republic, il testo di "Better Days - Giorni migliori"

È il 20 novembre 2007 quando i OneRepublic pubblicano l’album Dreaming Out Loud ottenendo immediatamente un ottimo responso da parte di pubblico e critica, il disco scala le classifiche in ogni angolo del pianeta conquistando numerose certificazioni, tra i brani estratti troviamo Stop and Stare.

approfondimento

One Republic e Negramaro insieme per cantare i Giorni Migliori

Negli anni successivi il gruppo inanella un successo dietro l’altro, tra loro i brani più iconici Counting Stars, il cui video ufficiale conta oltre tre miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.