Cesare Cremonini, rinviati i concerti previsti per il 2021

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Le nuove date del tour verranno comunicate entro il 30 aprile, come annunciato da Live Nation Italia su Instagram

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha duramente colpito il mondo dello spettacolo, tra i settori maggiormente coinvolti troviamo sicuramente quello degli appuntamenti live. 

Cesare Cremonini, le nuove date entro il 30 aprile

 

Nelle scorse ore il cantautore ha annunciato lo slittamento delle date che lo avrebbero visto protagonista su alcuni dei palchi degli stadi più importanti e celebri del Bel paese.

 

La comunicazione è arrivata tramite un repost sul profilo Instagram che conta oltre 1.300.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Il 2021 avrebbe dovuto prevedere il ritorno di Cesare Cremonini, classe 1980, su alcuni dei palchi dei più famosi d’Italia, ma la delicata situazione legata alla pandemia ne ha comportato il rinvio.

cesare-cremonini

approfondimento

Cesare Cremonini, ecco il libro Let them talk - ogni canzone è storia

Infatti, poche ore fa Live Nation Italia ha annunciato che le tappe del tour della voce di Buon viaggio (FOTO) verranno posticipate al prossimo anno, entro il 30 aprile verranno comunicate le nuove date.

 

Live Nation Italia: ha dichiarato: “I concerti di Cesare Cremonini previsti nei più importanti stadi italiani a giugno 2021 verranno riprogrammati nell’estate 2022”.

 

In seguito, Live Nation Italia ha aggiunto: “Saremo in grado di annunciare il nuovo calendario entro il 30 aprile 2021, anticipando sin da ora che i biglietti emessi rimarranno validi per le nuove date”.

cesare-cremonini

approfondimento

Cesare Cremonini, è uscito il nuovo singolo Ciao: il testo

Spettacolo: Per te