Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Achille Lauro, il nuovo singolo è Solo noi

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Venerdì 19 febbraio si alzerà il sipario sul nuovo progetto dell’artista, come rivelato dallo stesso sul suo profilo Instagram

Condividi:

Una breve anteprima che ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, Achille Lauro ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo attraverso un post sul suo profilo Instagram che conta più di 1.300.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage e impegni lavorativi.

Achille Lauro: il nuovo singolo in uscita il 19 febbraio

 

Solo Noi è il titolo del nuovo progetto discografico dell’artista che sta rivoluzionando la scena musicale del Bel paese con originalità e talento. Nel corso degli anni l’artista, classe 1990, ha conquistato le classifiche di vendita affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Nei giorni scorsi la voce di Bam Bam Twist ha svelato l’arrivo di Solo Noi attraverso un filmato che ha ottenuto più di 25.000 like. Inoltre, Achille Lauro ha annunciato anche la data di uscita, ovvero venerdì 19 febbraio.

approfondimento

Achille Lauro torna a Sanremo per la terza volta ma ora come ospite

Achille Lauro: il successo

 

Dalla definitiva esplosione mediatica con Rolls Royce alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo ai successi più recenti, Achille Lauro è una delle stelle più scintillanti del mondo delle sette note.

 

Nel 2020 il cantante (FOTO) è tornato sul palco della del Teatro Ariston con Me ne frego, certificato disco di platino per aver venduto più di 70.000 copie.

approfondimento

Achille Lauro presenta la sua prima opera metafisica

Tra i suoi singoli più amati spiccano 1990 e C'est la vie. Grande successo anche su YouTube dove i videoclip dei brani contano milioni di visualizzazioni, tra questi quello di 16 marzo a quota oltre diciannove milioni.

approfondimento

1969 - Achille Idol Rebirth debutta in testa alla classifica