Amadeus: "Nel cast di Sanremo 2021 Elodie e Achille Lauro". E ci sarà anche Ibrahimovic!

Musica

L'annuncio del conduttore: Elodie sarà co-conduttrice per una serata, Achille Lauro ospite fisso per tutta l'edizione. E arriva anche la conferma del fuoriclasse svedese per tutte e cinque le serate: come farà col Milan?

Dopo l'annuncio dei 26 big in gara e le prime polemiche sull'idea di garantire la presenza del pubblico in sala tenendolo in quarantena su una nave da crociera ormeggiata nel porto di Sanremo, l'edizione 2021 del Festival di Sanremo continua a prendere forma: Amadeus ha annunciato la presenza di Elodie e Achille Lauro.

Elodie non ci sarà solo in veste di cantante ma co-condurrà con me una serata"- ha spiegato Amadeus a margine della conferenza stampa di presentazione dello show di fine 2020 L'anno che verrà – e sarà una delle donne del Festival. Achille Lauro invece sarà protagonista di cinque “quadri”, uno per ogni serata del Festival". Entrambi erano stati presenti anche nell'edizione 2020, il primo Sanremo di Amadeus, ma come cantanti in gara, entrambi con grande successo: Elodie aveva portato Andromeda, Achille Lauro aveva bissato con Me ne frego il successo di Rolls Royce (2019).

visore-elodie

approfondimento

Le foto più belle di Elodie

Amadeus ha anche confermato una notizia nell'aria da qualche settimana: la presenza sul palco dell'Ariston di Zlatan Ibrahimovic come co-conduttore per tutte e cinque le serate. "E' un altro colpo di Sanremo: non salterà nessuna partita del Milan", ha dichiarato Amadeus. Anche se, a ben vedere, il calendario del campionato di calcio entrerebbe a questo punto in conflitto con il Festival: mercoledì 3 marzo alle 20:45 (a meno di spostamenti d'orario del match) sarebbero in programma in contemporanea la seconda serata e la partita Milan-Udinese... 

MILAN, ITALY - OCTOBER 17: (BILD ZEITUNG OUT) Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

approfondimento

Ibrahimovic, ecco il film: riprese in Svezia, uscirà nel 2021

Spettacolo: Per te