Billie Eilish sul nuovo album: "Quasi finito"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha aggiornato i fan sull’andamento dei lavori per il nuovo disco con uno scatto che ha ottenuto più di tre milioni e mezzo di like su Instagram

Non c’è ancora una data ufficiale ma non sembrerebbe mancare molto all’uscita del nuovo disco della cantante, stando a quanto rivelato dalla stessa poco fa. Infatti, nelle scorse ore la voce di bad guy ha pubblicato uno scatto che ha immediatamente suscitato grande entusiasmo.

Billie Eilish: la foto su Instagram

approfondimento

Billie Eilish, il backstage del videoclip di Therefore I Am

 

Billie Eilish, classe 2001, è tra le artiste più popolari del momento grazie a continui successi che l’hanno resa un vero e proprio fenomeno mediatico. Poche ore fa l'artista ha ottenuto enorme attenzione per la foto condivisa sul suo profilo Instagram che conta più di settantacinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Lo scatto vede protagonista la cantante all’interno di uno studio di registrazione mentre è intenta, probabilmente, a mettere a punto gli ultimi dettagli del nuovo progetto discografico, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Quasi finito”.

 

Lo scatto ha destato enorme curiosità nel pubblico tanto da contare al momento oltre tre milioni e mezzo di like.

Billie Eilish: il videoclip di Therefore I Am

approfondimento

Billie Eilish, è uscito il secondo trailer del suo documentario

 

Nei giorni scorsi Billie Eilish (FOTO) ha accompagnato i fan in un viaggio alla scoperta della realizzazione del videoclip del singolo Therefore I Am. Infatti, la cantante ha rivelato alcuni dettagli delle riprese del video tramite un filmato che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.

 

Billie Eilish: il suo documentario

approfondimento

Vanity Fair: Billie Eilish conquista la copertina

 

Inoltre, la cantante ha pubblicato anche il secondo trailer del documentario che mostrerà alcune sfaccettature inedite della sua vita tra sessioni di scrittura, studi di registrazione e rapporti con la famiglia.

Spettacolo: Per te