FIMI, Sfera Ebbasta stabile al primo posto con Famoso

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante conquista un nuovo traguardo con l’album certificato disco di platino in una sola settimana

Sfera Ebbasta continua inarrestabile a dominare le classifiche italiane, nelle scorse ore FIMI ha rivelato gli album più venduti della settimana annunciando la nuova prima posizione di Famoso.

Sfera Ebbasta: il successo di Famoso

 

Il 20 novembre 2020 Sfera Ebbasta ha fatto il suo atteso comeback discografico con il nuovo album Famoso, rivelatosi immediatamente un grande successo.

 

Il disco ha conquistato le classifiche del Bel paese ottenendo anche la certificazione come disco di platino in una sola settimana grazie alla vendita di oltre 50.000 copie e risultando anche il secondo album più venduto del 2020, al primo posto Marracash con Persona.

 

Sfera Ebbasta continua quindi incontrastato a inanellare un successo dietro l’altro, poche ore fa FIMI ha annunciato la prima posizione in classifica di Famoso, medaglia d’argento per Ahia! dei Pinguini Tattici Nucleari e terzo posto per BV3 di Bloody Vinyl.

 

La classifica vede poi Luciano Ligabue e Marracash rispettivamente al quarto e quinto posto con 7 e Persona, subito dopo D.O.C. di Zucchero e Fine Line di Harry Styles (FOTO).

 

Le ultime tre posizioni della Top10 sono state conquistate da Ernia, The Weekend e Gué Pequeno con i loro Gemelli, After Hours e Mr. Fini.

sfera-ebbasta

approfondimento

Sfera Ebbasta, l'album "Famoso" è disco di platino in una settimana

Sfera Ebbasta: i singoli di Famoso

 

La nuova era discografica di Sfera Ebbasta è stata aperta dal singolo Bottiglie privè che ha scalato le chart del Bel paese fino alla conquista di un disco di platino, il 20 novembre 2020 è stata la volta di Baby in duetto con J Balvin.

sfera ebbasta

approfondimento

Sfera Ebbasta, è uscito il video di Baby con J Balvin

Spettacolo: Per te