Justin Bieber, la scaletta del concerto di Capodanno in streaming

Musica

Tutto pronto per l’evento organizzato in streaming per ascoltare dal vivo il cantautore canadese. Pubblicata anche la scaletta del concerto che verrà trasmesso live a più riprese

Dopo l’annuncio di un concerto di Capodanno in streaming per tutti i fan, Justin Bieber (FOTO) ha rivelato parte della scaletta dell’evento live che verrà trasmesso a più riprese.  A causa dell’emergenza legata al Covid-19(LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA),Justin Bieber non ha mai presentato dal vivo l’album “Changes” e con il concerto di Capodanno proverà a colmare un vuoto di circa dieci mesi dall’uscita (14 febbraio 2020). Il costo previsto per il biglietto del concerto di fine anno di Justin Bieber è di 25 euro. Una cifra alla portata di tutti, atta a consentire un vero e proprio accesso di massa in digitale. Si tratta del primo evento live di Bieber dal 2017 a oggi, ovvero dal suo “Purpose World Tour”.

La scaletta del concerto di Capodanno di Justin Bieber

Questa la scaletta del concerto di Capodanno, una parte del set live che verrà eseguito per l’ultimo giorno dell’anno:

  • All Around Me
  • Sorry
  • Second Emotion
  • Forever
  • Boyfriend
  • Baby
  • I’m The One / No Brainer
  • “Set acustico”
  • Where Are U Now
  • What Do You Mean?
  • Running Over
  • Come Around Me

Il concerto chiude un 2020 di grande successo nonostante l’impossibilità di poter eseguire dal vivo “Changes”. Il cantautore è stato l’artista più ascoltato su Spotify con un totale di 95 milioni di ascolti e battendo il suo stesso record. Sono oltre 74 milioni le persone che hanno scelto di ascoltare un brano dell’artista. Nelle ultime settimane sono tanti i video pubblicati da Justin Bieber e che lo vedono impegnato nelle prove del suo spettacolo. Di recente ha postato un piccolo estratto di “Sorry”, singolo scritto da Ed Sheeran e presente nell’album “Purpose”. Secondo quanto previsto dalla scaletta, dovrebbe essere la seconda canzone che verrà eseguita nel concerto.

justin-timberlake-getty-2

approfondimento

Justin Timberlake e Justin Bieber in uno studio di registrazione

La collaborazione con Shawn Mendes

In tanti sperano anche di vedere un duetto con Shawn Mendes sulle note di “Monster”, singolo che nasce dalla collaborazione tra i due artisti canadesi. Il video della canzone ha superato quota 68 milioni di visualizzazioni ed è stato costruito con un unico piano sequenza in cui Shawn Mendes e Justin Bieber si alterano al centro della camera per poi ritrovarsi insieme nella parte finale, l’ambientazione è un bosco dalle atmosfere autunnali. La collaborazione con Shawn Mendes arriva dopo il grande successo di “Stuck with U” in duetto con Ariana Grande, canzone i cui proventi sono stati destinati ai figli degli operatori sanitari in prima linea nella battaglia per il covid 19. Nel video ufficiale compaiono Michael Bublè, Gwyneth Paltrow, Chance the Rapper, Ashton Kutcher, Mila Kunis e Demi Lovato. Successivamente Justin Bieber ha collaborato con Chance The Rapper per il singolo “Holy”.

Spettacolo: Per te