Miley Cyrus, il nuovo album è pronto

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L'artista ha parlato della realizzazione del nuovo disco, anticipato dal singolo Midnight Sky

Si sta per alzare il sipario sulla nuova era discografica della voce di Adore You. Poche ore fa Miley Cyrus ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica The River parlando della realizzazione del disco che potrebbe vedere la luce a breve.

Miley Cyrus: “Proprio oggi l’ho ascoltato in macchina”

 

Dall’affermazione come attrice alla conquista delle classifiche di tutto il mondo, nel corso degli anni Miley Cyrus ha abituato il pubblico a continue evoluzioni imponendosi come una delle star più amate, seguite e popolari a livello internazionale.

 

Midnight Sky è l’ultimo singolo che ha avuto il compito di anticipare l’imminente uscita dell’album, queste le parole della popstar: “L’album è praticamente quasi completato e pronto per essere pubblicato, proprio oggi l’ho ascoltato in macchina e suona tutto così bene”.

 

In seguito, Miley Ray Cyrus, questo il nome all’anagrafe, ha aggiunto: “Questo album racconta una storia e dal punto di vista musicale sono io. Se dovesse prendere forma, assumerebbe la mia immagine”.

miley-cyrus

approfondimento

Miley Cyrus, è uscito il nuovo singolo Midnight Sky: il testo

Miley Cyrus: il successo in classifica

 

Dal debutto con See You Again alla collaborazione con Ariana Grande e Lana Del Rey sulle note di Don’t Call Me Angel passando per The Climb, Party in the U.S.A., Who Owns My Heart, We Can’t Stop, Slide Away e Wrecking Ball, quest’ultima certificata con ben cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di cinque milioni di copie.

 

In oltre un decennio di carriera, Miley Cyrus ha spaziato tra diversi generi musicali conquistando pubblico e critica, tra i premi ottenuti due Billboard Music Awards, una nomination ai Golden Globe e una candidatura ai Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album grazie a Bangerz, certificato con un disco d’oro in Italia per le oltre 30.000 copie vendute.

Miley Cyrus

approfondimento

Il padre di Miley Cyrus svela i motivi del vero nome della figlia

Grande successo anche per i video musicali dei brani che hanno conquistato centinaia di milioni di visualizzazioni, ad esempio Malibu ne conta oltre 465.000.000 su YouTube.

miley-cyrus-emily-osment-getty

approfondimento

Hannah Montana: la reunion di Miley Cyrus ed Emily Osment

Spettacolo: Per te