MTV Video Music Awards, annunciate le nomination della categoria Best Group

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Chi trionferà tra i dieci artisti? Tra i nominati Little Mix, CNCO, The 1975 e Twenty One Pilots

Dalle Little Mix ai Twenty One Pilots, dieci celebri gruppi di fama mondiale sono pronti per darsi attaglia in occasione della trentasettesima edizione degli attesi MTV Video Music Awards.

Best Group: tutti gli artisti nominati

 

Keke Palmer (FOTO) avrà il compito di accompagnare il pubblico nel corso della serata quando alcuni dei più amati e celebri artisti internazionali saranno i protagonisti dello show che ogni anno attira l’attenzione di milioni di persone in ogni angolo del pianeta.

 

Durante la serata, la conduttrice svelerà i vincitori degli ambiti premi, tra questi anche quello come Best Group.

 

Poche ore fa gli account social della manifestazione hanno annunciato i nomi dei dieci gruppi che si sfideranno per la vittoria finale. In primis, troviamo le talentuose Little Mix (FOTO) che hanno appena festeggiato il nono anniversario di carriera con il successo del nuovo singolo Holiday, poi è la volta di un’altra formazione britannica, ovvero The 1975, presenti anche Tweet One Pilots, Now United, BTS e 5 Seconds of Summer.

 

Chiudono la lista, Chloe x HalleCNCO, Blakcpink e Monsta X.

lady-gaga-getty-12

approfondimento

MTV Video Music Awards, annunciata Lady Gaga come ospite

MTV VIDEO MUSIC AWARDS: le esibizioni

 

Nel frattempo, il pubblico è sempre più curioso di conoscere cosa accadrà durante l’evento, infatti in questi giorni l’organizzazione ha annunciato i nomi di coloro che avranno i compito di esibirsi nel corso dell’evento, tra loro Lady Gaga e Ariana Grande che regaleranno la prima performance mondiale di Rain On Me, il secondo singolo estratto da Chromatica e rivelatosi un successo in tutto il mondo.

 

Tra gli artisti annunciati troviamo anche Miley Cyrus, Black Eyed Peas e Machine Gun Kelly.

20-keke-palmer-getty

approfondimento

Keke Palmer, le foto della conduttrice degli MTV Video Music Awards

Spettacolo: Per te