Iggy Azalea, fuori il nuovo singolo Dance Like Nobody's Watching con Tinashe

Musica

Matteo Rossini

iggy-azalea-getty

Più di un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube, le due artiste hanno subito riscosso un grande successo

Da un lato una delle artiste australiane più famose a livello internazionale, dall’altro una stella statunitense in ascesa nel mondo del pop: stiamo ovviamente parlando di Iggy Azalea e Tinashe che hanno deciso di collaborare nuovamente a cinque anni di distanza dal remix di All Hands on Deck, brano contenuto all’interno del disco di debutto dell’artista americana.

Iggy Azalea: grande successo per il lyric video

 

Dance Like Nobody’s Watching è il brano che ha il compito di fare da apripista alla nuova fase discografica della rapper anticipando anche l’uscita del nuovo album di inediti End of an Era, la cui data di distribuzione non è ancora stata rivelata.

 

La canzone è un’esplosiva collaborazione che ha subito incontrato il favore del pubblico che ha apprezzato l’unione di voci e stili delle due cantanti, accomunate anche per aver duettato entrambe con Britney Spears: Iggy Azalea sulle note di Pretty Girls e Tinashe con Slumber Party.

 

Pochi giorni fa Iggy Azalea ha pubblicato il lyric video ufficiale della canzone che al momento conta oltre 1.800.000 visualizzazioni su YouTube, grandi consensi anche per la cover del brano che ha ottenuto oltre 290.000 like sul profilo Instagram della cantante che conta più di tredici milioni di follower.

Iggy Azalea

approfondimento

Iggy Azalea mamma "a sorpresa." La confessione ai fan: "Ho un figlio"

Musica, le novità

 

Se Iggy Azalea e Tinashe si preparano a scalare le classifiche di vendita di tutto il mondo, nelle ultime settimane numerose altre star hanno fatto il loro atteso comeback discografico.

 

Il primo nome è quello di Miley Cyrus che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico con Midnight Sky con cui ha strizzato l’occhiolino a sonorità dance degli anni ’80, poi abbiamo visto le Little Mix (FOTO) che hanno lanciato il nuovo brano Holiday e Kylie Minogue che ha deciso di far ballare tutti con Say Something.

chi-e-iggy-azalea

approfondimento

Chi è Iggy Azalea, rapper e modella australiana

Spettacolo: Per te