Miley Cyrus pubblica l'anteprima del video di Midnight Sky

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Miley Cyrus, classe 1992, ha pubblicato un’anteprima del video ottenendo oltre cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram

Mancano pochi giorni all’uscita del nuovo singolo della popstar. La voce di Slide Away si prepara all’atteso comeback discografico, come annunciato tramite il suo profilo Instagram che conta oltre 113.000.000 di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con amici e cari.

Midnight Sky: in uscita il 14 agosto

 

Midnight Sky è il singolo che segna il ritorno di Miley Cyrus sulla scena discografica internazionale. Negli ultimi anni l’artista, classe 1992, si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico catalizzando l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

 

Nei giorni scorsi la cantante ha annunciato l’uscito del nuovo brano mandando il pubblico in visibilio. Il singolo avrà il compito di aprire la nuova era della cantante, reduce dal successo di brani come Mother’s Daughter e Don’t Call Me Angel, quest’ultimo in collaborazione con Ariana Grande e Lana Del Rey.

 

Midnight Sky farà il suo debutto venerdì 14 agosto, ma nel frattempo Miley Cyrus ha pubblicato un’anteprima del video sul suo profilo Instagram ottenendo subito un grande successo, infatti al momento il filmato conta più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni e oltre 800.000 like.

miley-cyrus-emily-osment-getty

approfondimento

Hannah Montana: la reunion di Miley Cyrus ed Emily Osment

Miley Cyrus: il successo

 

Da Party in the U.S.A. a Wrecking Ball passando per Can’t Be Tamed, Who Owns My Heart e le più recenti Adore You e Malibu. Miley Cyrus (FOTO) è tra le protagoniste assolute del mondo dorato di Hollywood.

 

Negli anni la popstar ha dato dimostrazione di grande poliedricità affermandosi come una delle cantanti più rivoluzionarie e amate a livello mondiale. Tra i suoi album più famosi troviamo Breakout e Bangerz, quest’ultimo certificato con ben tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre tre milioni di copie.

miley-cyrus-getty

approfondimento

Miley Cyrus, le 5 canzoni più belle della popstar

Spettacolo: Per te