Chi è Priscilla Block, la cantante fenomeno di TikTok

Musica

Matteo Rossini

La cantante ha conquistato gli utenti con il brano Thick Thighs, divenuto celebre in tutto il mondo

Priscilla Block è il nuovo fenomeno mediatico del momento. La giovanissima artista country ha catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo con un brano divenuto in breve tempo un inno al girl power, all’accettazione delle differenze e del nostro corpo.

Priscilla Block: il successo

 

Pochi mesi fa la cantante ha pubblicato il brano Thick Thighs in cui ha sottolineato l’importanza di volersi bene, di non curarsi dei giudizi altrui parlando della bellezza delle curve più morbide e lontane dagli stereotipi.

 

Nel giro di poco tempo la canzone ha conquistato gli utenti di TikTok diventando uno degli audio più utilizzati in tutto il mondo.

diletta-leotta-getty-5

approfondimento

Diletta Leotta, il balletto su TikTok è virale

Questo un estratto del testo di Thick Thighs: “God bless the Kardashian's for bringing curves back / And all the sexy one-pieces hanging off the racks / If you can't handle these love handles / You can find me at McDonalds / And tryst me, you’ll be loving it”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @jalaiah

approfondimento

Jalaiah Harmon ha creato la danza virale su Tik Tok ma nessuno lo sa

Social: la bellezza senza filtri

 

Nelle scorse ore altre star hanno lanciato messaggi sull’enorme importanza di accettarsi per come siamo lasciandoci alle spalle commenti e giudizi altrui, tra loro Melita Toniolo che ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, questo quanto scritto nella didascalia: “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!”.

 

Poche ore dopo Vanessa Incontrada ha condiviso un post nel quale si è mostrata senza trucco e filtri sottolineando ancora una volta l’importanza di piacere a sé stessi.

Immagine tratta dal profilo Instagram @melitatoniolo

approfondimento

Melita Toniolo, in una foto la "lezione" agli hater sul body shaming

Spettacolo: Per te