Billie Eilish, fuori il video del nuovo singolo My Future

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Più di quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale del singolo della giovante cantautrice statunitense

Billie Eilish ha finalmente fatto il suo atteso comeback discografico. La giovane artista ha appena lanciato il nuovo singolo che ha immediatamente riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica.

My Future: il videoclip in versione animata

 

My Future è il titolo del brano che segna il ritorno di Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il suo nome all’anagrafe, sulla scena musicale internazionale.

 

Nei giorni scorsi l’artista, classe 2001, ha sorpreso il pubblico annunciando senza preavviso l’arrivo della nuova canzone tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre sessantacinque milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica e momenti con gli affetti più cari.

 

Pochi giorni fa la voce di Everything I Wanted ha pubblicato il video ufficiale di My Future che ha subito ottenuto numerosi commenti positivi da parte dei fan tanto da contare al momento più di quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Il videoclip, completamente realizzato in versione animata, vede come protagonista la cantante in un paesaggio in cui la pioggia lascia spazio ai raggi del sole.

billie-eilish-youtube

approfondimento

Billie Eilish, lo short movie sul body shaming è online

Musica: le novità

 

Da Billie Eilish a Taylor Swift, in queste ultime settimane molte protagoniste della musica internazionale hanno conquistato il pubblico con i loro nuovi lavori. Se la giovante cantautrice statunitense ha pubblicato il singolo My Future, la voce di You Need To Calm Down ha sorpreso tutti distribuendo il disco Folklore e il video di Cardigan.

 

Inoltre, abbiamo assistito anche al ritorno di Kylie Minogue con Say Something, primo brano estratto da Disco, di Mel C con In and Out of Love e infine delle Little Mix (FOTO) con Holiday.

 

Parallelamente, Achille Lauro ha festeggiato il primo posto di 1990 nelle classifiche degli album e dei vinili più venduti nel Bel paese.

billie-eilish

approfondimento

Billie Eilish, “Bad Guy” è il singolo più venduto nel 2019

Spettacolo: Per te