Billie Eilish, il nuovo singolo è My Future

Musica

Matteo Rossini

Billie Eilish è pronta per scalare le chart dopo gli straordinari consensi ottenuti nei mesi scorsi

Un annuncio che ha entusiasmato il pubblico, un post che ha ottenuto milioni di like. La giovane artista statunitense (FOTO) si prepara a conquistare nuovamente le classifiche in ogni del pianeta.

Billie Eilish: il post su Instagram

 

Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, è tra le grandi rivelazioni musicali degli ultimi anni. La voce di Bad Guy ha sorpreso i fan con una notizia inaspettata che ha immediatamente fatto il giro dei media.

 

L’artista ha annunciato la distribuzione del nuovo singolo, intitolato My Future, la cui uscita avverrà giovedì. Il post condiviso su Instagram ha subito incontrato il consenso del pubblico tanto da contare al momento più di dieci milioni di like.

 

Billie Eilish, classe 2001, si prepara quindi a nuovi record dopo lo straordinario successo ottenuto con il disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, certificato disco di platino nel Bel paese per aver venduto più di 50.000 copie.

News: la musica in arrivo

 

Non solo Billie Eilish, nelle ultime ore numerose star internazionali hanno annunciato il loro comeback discografico. La voce di Get Outt My Way ha comunicato l’uscita di Disco, anticipato dal singolo Say Something, mentre Dua Lipa ha fatto centro nel cuore del pubblico con la notizia del remix di Levitating con Madonna, Missy Elliott e The Blessed Madonna; parallelamente, Katy Perry (FOTO) si prepara alla distribuzione del nuovo disco Smile, posticipato di due settimane.

 

Per quanto riguarda invece il mondo delle sette note del Bel paese, Achille Lauro ha appena fatto il suo attesissimo ritorno con il rivoluzionario 1990, lanciato dal singolo Scat Men con Ghali e Gemitaiz.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24