Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme: in arrivo Djomb Remix con Bosh

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il brano è la versione remix del singolo di successo dell’artista francese che ha collezionato milioni di visualizzazioni su YouTube

Due colonne portanti del rap in Italia che hanno influenzato generazioni di artisti riscrivendo la storia della musica. Fabri Fibra e J-Ax (FOTO) hanno appena annunciato la loro prima collaborazione mandando in visibilio i fan.

J-Ax e Fabri Fibra: il brano fuori il 10 agosto

 

Da un lato uno degli artisti più celebri degli ultimi decenni nel Bel paese, dall’altro il rapper di Senigallia che ha rivoluzionato il settore discografico imponendosi come uno straordinario fenomeno mediatico senza precedenti.

 

Pochi minuti fa i due artisti hanno svelato al pubblico l’uscita di un loro duetto che vedrà anche la partecipazione di Bosh.

 

Il brano, in uscita lunedì 10 agosto, si intitola Djomb Remix e si prepara a scalare le chart del Bel paese. Nel giro di poco tempo l’annuncio ha infiammato i social conquistando anche i principali media italiani.

 

Il brano è una speciale versione remix della canzone che ha conquistato la Francia permettendo a Bosh di diventare una delle figure musicali più importanti della nazione, il video ufficiale del brano conta più di quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube.

fabri-fibra-canzoni-famose

approfondimento

Fabri Fibra, le canzoni più famose

Musica: i tormentoni dell’estate

 

Se J-Ax e Fabri Fibra si preparano a far ballare tutti, numerosi altri artisti hanno lanciato brani che hanno fatto centro nel cuore del pubblico accompagnandolo durante la stagione più calda dell’anno.

 

I primi nomi sono quelli di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini che hanno unito voci e stili sulle note del singolo La Isla, parallelamente abbiamo trovato anche Shade con l’esplosiva Autostop

 

 

Per quanto riguarda il mercato discografico internazionale, le Little Mix (FOTO) hanno pubblicato Holiday, Taylor Swift ha sorpreso tutti con il nuovo album Folklore, la voce di Get Outta My Way (FOTO) ha fatto il suo ritorno con Say Something e Mel C ha pubblicato il singolo In and Out of Love parlando anche l’uscito del nuovo disco di inediti Melanie C.

Spettacolo: Per te