Levante, fuori il video ufficiale di Sirene

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Decine di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, Levante è tornata a emozionare il pubblico con la toccante ballad Sirene

Dopo aver portato la poesia sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo con Tikibombom, certificato disco d’oro per aver venduto più di 35.000 copie, Levante ha pubblicato il nuovo singolo Sirene facendo centro, ancora una volta, nel cuore del pubblico.

Sirene, fuori il video ufficiale

 

Martedì 7 luglio Claudia Lagona, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il nuovo brano. Parallelamente, la cantante ha reso disponibile anche il video ufficiale di Sirene ottenendo su YouTube decine di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

 

Sirene è un emozionante singolo in cui l’artista racconta quest’insolita estate con la sua nota cifra stilistica che l’ha resa una delle personalità più originali e riconoscibili del panorama discografico del Bel paese.

achille-lauro-getty-5

approfondimento

Achille Lauro: "Sto lavorando a due nuovi album"

Estate italiana: la musica

 

Se Levante ha deciso di emozionare il pubblico con il Sirene, nelle ultime settimane tantissimi altri artisti italiani hanno pubblicato nuove canzoni con le quali si candidano a dominare le classifiche della stagione più calda dell’anno.

 

Paola Iezzi ha fatto il suo atteso comeback discografico con l’ammaliante Mon Amour, Mahmood ha anticipato l’arrivo di Dorado e Baby K sta facendo ballare tutti con Non mi basta più in collaborazione con Chiara Ferragni,.

mahmood-getty-3

approfondimento

Mahmood, il nuovo singolo è Dorado

Grande successo anche per Alessandra Amoroso e Boombdabash che hanno messo a segno un’altra collaborazione che ha subito conquistato il pubblico raggiungendo la prima posizione della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia, questo il messaggio di ringraziamento della voce di Immobile: “Grazie grazie grazie! Karaoke rappresenta una botta di energia pura e di entusiasmo recuperato! Arriverà il giorno in cui la canteremo tutti insieme a squarciagola e sarà stupendo... Aspetto quel momento con tanta ansia... intanto noi non ci fermiamo, la musica non si ferma!”.

paola-iezzi-getty-3

approfondimento

Paola Iezzi, annunciato il nuovo singolo in arrivo il 6 luglio

Spettacolo: Per te