Marco Mengoni: “Hola (I Say)” è il nuovo singolo con Tom Walker

Musica
marco-mengoni-nuovo-singolo-hola-i-say-tom-walker

Sarà “Hola (I Say)” il nuovo singolo di Marco Mengoni in featuring con Tom Walker, in radio dal 30 novembre

Marco Mengoni sta tornando con un nuovo singolo intitolato “Hola (I Say)”, in featuring con Tom Walker. La canzone sarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 novembre 2018, stesso giorno d’uscita del nuovo album di inediti “Atlantico”. Il brano è stato presentato in anteprima assoluta durante il concerto di Tom Walker dello scorso 21 novembre al Fabrique di Milano: Mengoni è salito sul palco a sorpresa per cantare “Hola (I Say)” per la prima volta davanti al pubblico. La canzone sarà doppiamente presente all’interno di “Atlantico”, sia in versione solista che in duetto con Tom Walker.

Tutto sul nuovo album “Atlantico”

Atlantico” è il quinto album in studio di Marco Mengoni, in uscita venerdì 30 novembre 2018 per Sony Music. Il disco arriva a tre anni di distanza dal precedente “Le cose che non ho” (2015) e a un anno dalla pubblicazione dell’album dal vivo “Marco Mengoni Live” (2016). “Atlantico” è stato anticipato dai singoli “Voglio” e “Buona vita”, entrambi usciti lo scorso 19 ottobre. “Hola (I Say)”, in collaborazione con Tom Walker, sarà il terzo estratto dal disco: il brano verrà trasmesso in radio a partire dal 30 novembre. Il nuovo album di Marco Mengoni è già acquistabile in pre-order: la versione deluxe è disponibile in cinque differenti copertine, ognuna nasconde una differente bonus track in aggiunta alle 15 tracce del disco standard. Al disco hanno preso parte anche i Selton e la cantautrice brasiliana Vanessa da Mata per il brano “Amalia”. Mengoni ha pensato di presentare il disco in grande organizzando a Milano un vero e proprio festival, dal 29 novembre all’1 dicembre: l’Atlantico Fest racchiude tre giorni di eventi, tra live session, presentazioni instore, incontri d’autore e tanto altro. Di seguito la tracklist completa di “Atlantico”, nuovo album di Marco Mengoni, disponibile anche in versione deluxe:

  1. Voglio
  2. Hola (I Say) - feat. Tom Walker
  3. Buona vita
  4. Muhammad Ali
  5. La casa Azul
  6. Mille lire
  7. Intro della ragione
  8. La ragione del mondo
  9. Amalia - feat. Vanessa da Mata & Selton
  10. Rivoluzione
  11. Everest
  12. I giorni di domani
  13. Atlantico
  14. Hola
  15. Dialogo tra due pazzi

Bonus track edizioni deluxe

  1. Atlantico - Attraverso la gente: I giorni di domani (demo version)
  2. Atlantico - Filtro di coscienza: La ragione del mondo (demo version)
  3. Atlantico - Immersione emotiva: Mille lire (demo version)
  4. Atlantico - Oceano di esperienza: Everest (piano version)
  5. Atlantico - Piano unico: Amalia (batacuda version)

Marco Mengoni live 2019: le date del tour

Marco Mengoni tornerà in tour in tutta Italia per presentare live le canzoni del nuovo album “Atlantico”. Doppia data nella splendida cornice dell’Arena di Verona e al Mediolanum Forum di Assago, oltre ai singoli appuntamenti nei palazzetti più importanti d’Italia. I biglietti sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e Ticketmaster, online e nei punti vendita autorizzati (molte date sono già vicine al sold out). Il prezzo va dai 36 euro + d.p. ai 60 euro + diritti di prevendita a seconda del posto selezionato. Di seguito il calendario completo:

  • 27 aprile Torino, PalaAlpitour
  • 1 maggio Assago (MI), Mediolanum Forum
  • 2 maggio Assago (MI), Mediolanum Forum
  • 8 maggio Roma, PalaLottomatica
  • 13 maggio Bari, Palaflorio
  • 16 maggio Castel Morrone, Pala Decò
  • 18 maggio Eboli, Palasele
  • 21 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 24 maggio Verona, Arena
  • 25 maggio Verona, Arena
  • 29 maggio Rimini, RDS Stadium
  • 30 maggio Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena

Spettacolo: Per te