Flight Risk, il trailer del film di Mel Gibson con Mark Wahlberg
CinemaNel primo film diretto da Mel Gibson dal 2016, un assassino psicopatico si scontra in volo sopra le terre selvagge dell’Alaska con un’agente dell’FBI
Nel trailer di Fight Risk, il thriller scritto da Jared Rosenberg e scritto da Mel Gibson, un assassino psicopatico (Mark Wahlberg) si scontra in volo sopra le terre selvagge dell’Alaska contro un’agente dell’FBI (Michelle Dockery). Lei deve scortare al processo un testimone del governo (Topher Grace), lui è stato assoldato per sparare al traditore prima che possa rivelare verità scomode. La pellicola uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 24 gennaio.
Dopo aver vinto i premi Oscar come Miglior film e Miglior regista per Braveheart – Cuore impavido e aver diretto Apocalypto e La passione di Cristo, Mel Gibson ha affrontato un lungo periodo di assenza dalle scene a causa di controversie fuori dal set, da problemi giudiziari a frasi infelici. L’attore e regista non ha più diretto film dal 2016, anno di uscita de La battaglia di Hacksaw Ridge, con il quale ha ottenuto una nomination agli Oscar, ma ora ha in programma il sequel de La passione di Cristo. Mark Wahlberg ha recitato per l’ultima volta nella commedia di spionaggio Netflix The Union con Halle Berry, mentre Michelle Dockery, nota per la serie tv Downton Abbey, è apparsa in Here con Tom Hanks e Robin Wright, e ancora Topher Grace ha recitato nella pellicola horror Heretic.