Angelina Jolie e Louis Garrell sul red carpet della premiere di Couture a Parigi. FOTO
Sguardi d'intesa e sorrisi sono stati i grandi protagonisti della presentazione del 9 febbraio targata Ville Lumière, la prima della pellicola di Alice Winocour. I due interpreti principali, la diva statunitense e il collega francese, si sono dimostrati assai complici, il che supporta la tesi (anzi: l'ipotesi, dato che è solo un rumor) per cui tra loro potrebbe essere nato qualcosa che va oltre il set... Del resto, entrambi risultano single dopo le separazioni da Brad Pitt e Laetitia Casta
Di Camilla Sernagiotto
Il cast del film Couture ha sfilato alla première parigina in un clima di grande attesa. L’evento si è tenuto al Pathe Palace di Parigi il 9 febbraio 2026. I riflettori erano puntati sugli interpreti - specialmente su Louis Garrell e Angelina Jolie...) e sulla regista Alice Winocour. La serata ha celebrato un film già presentato nei principali festival internazionali.
Festa del Cinema di Roma 2025, i look sul red carpet di Couture con Angelina Jolie. FOTO
In questo scatto vediamo Louis Garrel, Angelina Jolie e Vincent Lindon mentre sfilano sul tappeto rosso della premiere parigina del loro film Couture. Louis Garrel interpreta il direttore della fotografia che intreccia una relazione con Maxine Walker. Angelina Jolie veste i panni di Maxine Walker, una regista che scopre di avere un tumore al seno. Anche Vincent Lindon fa parte del cast, ed era presente alla première. Lindon interpreta il medico della protagonista Maxine.
Angelina Jolie su Stati Uniti: "Ciò che divide o limita le libertà personali è pericoloso"
urore Clément, Garance Marillier, Finnegan Oldfield, Anyier Anei, Alice Winocour, Angelina Jolie, Ella Rumpf, Louis Garrel, Grégoire Colin e Vincent Lindon alla première del film Couture presso il Pathe Palace di Parigi. Il film è diretto da Alice Winocour ed è ambientato durante la Paris Fashion Week. La storia racconta le vite di tre donne che si incrociano. Il progetto è stato presentato al Toronto Film Festival lo scorso settembre e al Festival del Cinema di Roma a ottobre.
Tutte le notizie su Louis Garrell
Louis Garrel e Angelina Jolie fianco a fianco. I due attori recitano come coppia nel nuovo film di Alice Winocour, Couture. Nelle immagini si scambiano sguardi e sorrisi, segno di un'evidente (e palpabile) complicità. In una intervista con il Financial Times, Louis Garrel ha dichiarato: “In questo film non si vede solo l'interpretazione dell'attrice, si vede anche la donna che è Angelina... è fantastica, è affascinante”. Un abito da sogno con motivi floreali argentei per lei (ed effetto vedo-non vedo), mentre per lui semplicità chic con blazer e camicia bianca.
Laetitia Casta e Louis Garrel si sarebbero lasciati dopo 10 anni
Nella foto, vediamo sorridere ai fotografi Louis Garrel, Anyier Anei, Alice Winocour, Angelina Jolie, Ella Rumpf e Vincent Lindon. Il gruppo ha posato sul red carpet del Pathe Palace di Parigi. Couture è in prossima uscita dopo il passaggio nei festival internazionali. Angelina Jolie è apparsa radiosa accanto alla regista e al resto del cast.
Louis Garrel, un uomo fedele al triangolo
Alice Winocour, Louis Garrel, Angelina Jolie e Vincent Lindon in una foto di gruppo. Alice Winocour è colei che firma la regia di Couture. Garrel ha detto a proposito della sua presenza nella pellicola: “Sono molto orgoglioso di aver preso parte al film, perché Alice Wincour cattura qualcosa del nostro fatalismo”. Angelina Jolie ha parlato anche al Daily Mail del forte impatto emotivo del progetto.
Laetitia Casta e il compagno Louis Garrel insieme nel film "L'uomo fedele"
Louis Garrel, Anyier Anei, Alice Winocour, Angelina Jolie, Ella Rumpf e Vincent Lindon sul red carpet parigino. In diversi spezzoni TikTok è emersa la complicità tra Angelina Jolie e Louis Garrel. Le immagini hanno alimentato voci su una possibile intesa tra le due star del cinema nata sul set di Couture. Entrambi risultano single dopo le separazioni da Brad Pitt e Laetitia Casta.
Tutte le notizie su Angelina Jolie
Alice Winocour, Louis Garrel, Angelina Jolie e Vincent Lindon posano per i fotografi sul tappeto rosso della premiere. Come riporta Deuxmoi, a fine dicembre Angelina Jolie è stata fotografata seduta in un ristorante cinese di New York accanto a un uomo dai capelli scuri e mossi che potrebbe plausibilmente essere Louis Garrel. I due sarebbero stati visti insieme in precedenza a Parigi. Al momento non è chiaro se la natura della loro relazione sia amicale o se si tratti di qualcosa di più...
Angelina Jolie ha mostrato le cicatrici della mastectomia sulla copertina del Time
Aurore Clément, Garance Marillier, Finnegan Oldfield, Anyier Anei, Alice Winocour, Angelina Jolie, Ella Rumpf, Louis Garrel, Grégoire Colin e Vincent Lindon in una foto di gruppo che comprende praticamente tutto il cast del film, oltre alla regista Winocour. Louis Garrel ha parlato in questi termini della sua compagna di set, Jolie: “È fantastica”.
Angelina Jolie su Stati Uniti: "Ciò che divide o limita le libertà personali è pericoloso"
Jolie posa insieme ai compagni di set, i colleghi Garrell e Lindon. Jolie ha dichiarato a proposito di Couture: “Troppo spesso i film sulle lotte delle donne, in particolare sul cancro, parlano di finali e tristezza, raramente della vita. Le difficoltà, le malattie e il dolore fanno parte della nostra esistenza, ma ciò che conta è come li affrontiamo. Amo questo film perché racconta una storia che va ben oltre il viaggio di una persona malata, racconta la vita. È stata questa prospettiva luminosa a toccarmi e a farmi desiderare di interpretare questo ruolo”.
Buon compleanno Angelina Jolie, i look più iconici dei suoi primi 50 anni. FOTO