Un matrimonio esplosivo, il cast del film con Jennifer Lopez stasera in tv
Va in onda su Canale 5, giovedì 13 novembre, il film del 2023 diretto da Jason Moore, con Lopez nei panni di una brillante avvocatessa in procinto di sposarsi
Jennifer Lopez è la protagonista di Un matrimonio esplosivo, su Canale 5 giovedì 13 novembre. L'attrice e cantante presta il volto a Darcy Rivera, avvocatessa indipendente e decisa che, nonostante i dubbi sul matrimonio, vuole che le sue nozze alle Filippine siano perfette. Tutto si complica quando una banda di pirati indonesiani prende in ostaggio gli invitati, ricattando suo padre (pluri-milionario).
Un matrimonio esplosivo, nuovo trailer del film con J.Lo e Josh Duhamel
Josh Duhamel è Tom Fowler, ul fidanzato di Darcy, entusiasta dei preparativi e desideroso di rendere il giorno il più possibile speciale. Quando la minaccia dei pirati incombe, si rivela un eroe improvvisato.
Lenny Kravitz è Sean Hawkins, l’affascinante ex fidanzato di Darcy, invitato al matrimonio, che aggiunge tensione e gelosia alla festa. Il suo arrivo scatena imprevisti e rivalità.
Jennifer Coolidge è Carol Fowler, la madre di Tom, eccentrica e un po’ invadente, ma anche sorprendentemente intraprendente quando la situazione precipita.
Cheech Marin è Robert Rivera, il padre di Darcy, ricco e protettivo, non del tutto convinto del matrimonio della figlia, che si trova coinvolto suo malgrado nella rocambolesca avventura. D’Arcy Carden interpreta Harriet, la sua giovane fidanzata.
Steve Coulter interpreta Larry Fowler, il padre di Tom. È un uomo tranquillo e bonario, spesso in secondo piano rispetto alla vivace moglie Carol, ma con un affetto sincero per il figlio e un ruolo di supporto nel caos del matrimonio.
Callie Hernandez interpreta Jamie, la sorella di Tom, vivace, un po’ sopra le righe e sempre pronta a dire la sua, anche nei momenti meno opportuni. Desmin Borges interpreta Ricky, il suo fidanzato.