Festa del Cinema di Roma, Can Yaman e Sara Bluma sul red carpet per la serie tv Sandokan
Il cast della serie evento ispirata all'eroe di Salgari sfila sotto i riflettori della kermesse della Capitale che ospita le anteprime delle produzioni internazionali più attese, sia del grande che del piccolo schermo. L'attore turco protagonista arriva con la fidanzata. Anche Ed Westwick posa con la moglie. Con Alessandro Preziosi, scatenano i fan in cerca di foto ed autografi
A cura di Vittoria Romagnuolo
Alessandro Preziosi è uno dei primi volti del cast della serie Sandokan a calcare il tappeto rosso della terza serata della Festa del Cinema di Roma 2025, in programma all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone fino al 26 ottobre. L'attore del grande e piccolo schermo è una delle star del cast internazionale della serie targata Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Preziosi posa con un look elegante da sera per i fotografi, un total black con e scarpe abito di velluto.
Festa del Cinema di Roma 2025, i 20 titoli più attesi tra film e serie tv. FOTO
Il cast di Sandokan ha richiamato a Roma una gran quantità di fan in coda dietro le transenne per chiedere foto e autografi agli interpreti tra cui spicca Ed Westwick, star britannica di Gossip Girl, ora alla prova con un nuovo personaggio e una storia in costume. Con l'attore, la moglie Amy Jackson. I due sono diventati genitori del loro primo figlio lo scorso marzo.
Festa del Cinema Roma 2025, i look sul red carpet, da Pilar Fogliati a Teresa Saponangelo
Un bacio tra Ed Westwick ed Amy Jackson a favore di obiettivi. L'attore e la modella si sono sposati in Italia, con nozze da sogno lunghe tre giorni, in Costiera Amalfitana.
Festa del Cinema di Roma, vip attesi sul red carpet da Jennifer Lawrence a Pattinson. FOTO
Arrivano per ultimi sul tappeto rosso e posano naturalmente insieme Can Yaman e la fidanzata Sara Bluma. I due sono stati insieme sotti i riflettori della Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre.
Uno scatto per ammirare meglio i look di Can Yaman e Sara Bluma, due delle star più fotografate della serata romana. Yaman, protagonista di Sandokan, è arrivato in abito da sera dal taglio oversize col blazer col collo a sciarpa. La dj di origini algerine ha scelto un dress midi di pelle col collo alto e le maniche lunghe color cioccolato.
Can Yaman è una delle celebrità internazionali più attese della ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma, sia per la sua popolarità che per la serie di cui sono state proiettate in anteprima i primi due episodi. Sandokan ha avuto una lunga gestazione. La produzione, pronta per partire nel 2020, è stata interrotta per la pandemia. Il suo protagonista si è preparato duramente per il ruolo che ha richiesto anche determinate abilità fisiche.
Can Yaman, i video in cui si allena per diventare Sandokan
L'attrice britannica Alanah Bloor, che nella serie è Lady Marianne, l'interesse amoroso del protagonista, ha sfilato con un abito rosa chiaro, un dress monospalla satinato dal carattere romantico, come l'acconciatura che ha scelto per il suo debutto in Italia.
L'americana Madeleine Price è Sani nello show. Per la sua apparizione sul red carpet di Roma ha scelto uno stile timeless, abito da cocktail nero ravvivato da una borsa giallo sole. Precedentemente ha lavorato alla serie Geek Girl, per il pubblico italiano sarà una scoperta.
Scelgono entrambi il total black i registi di Sandokan, Nicola Abbatangelo (a sinistra) e Jan Maria Michelini. Il primo, con camicia e cravatta tono su tono, il secondo senza la giacca e con la camicia con gli inserti satin.
Per la prima di Sandokan c'è anche Giusi Buscemi, moglie di Michelini. L'ex Miss Italia è chic con la tuta col bustier, senza spalline, un modello in velluto nero col top decorato. Nel look, orecchini con gemmme a cascata e labbra scarlatte.
Torna davanti ai fotografi per la terza serata la madrina e conduttrice della kermesse, Ema Stokholma, questa sera coi jeans e la giacca decorata, tutto Etro come nella serata di apertura della Festa.
Sceglie un look monocromo, invece, Matilde Gioli che raccoglie l'ammirazione dei fan di Roma. Il 19 ottobre al MAXXI ci sarà la proiezione ufficiale di Pirandello - Il gigante innamorato, uno dei suoi ultimi progetti.
Yvonne Sciò ha optato per un soprabito animalier, una scelta certamente dettata dalle tendenze ma soprattutto dalle atmosfere esotiche dell'anteprima di Sandokan.
In tuta stampa leopard anche Caterina Balivo che ha scelto la tuta aderente con le décolleté col tacco. Il look include un allegro fiocco sul collo con lo stesso motivo.
Anche Marco Rossetti opta per il nero serale. Nel suo look, cattura l'attenzione l'anguria appuntata sul taschino della giacca, simbolo della resistenza palestinese.