L'attore statunitense, che ha preso parte alla celebre saga di film comici fin dal primo capitolo del 2000, farà nuovamente coppia con Ben Stiller nella pellicola che arriverà al cinema nel 2026
Il cast di Ti presento i miei 4, il nuovo titolo della saga di commedie con Ben Stiller e Robert De Niro, si arricchisce di una nuova certezza, il ritorno di Owen Wilson.
Lo storico interprete di Kevin Rawley, nel film, la fiamma di Pam (l'attrice Teri Polo) prima dell'incontro di lei col protagonista Greg Fotter (Ben Stiller), tornerà ad animare le avventure dei Fotter e dei Byrnes.
La notizia, che è stata data in esclusiva dal The Hollywood Reporter, ha già entusiasmato i fan.
Wilson torna nei panni di Kevin Rawley
Manca circa un anno e mezzo all'uscita al cinema di Ti presento i miei 4, quarto film della saga avviata nel 2000 col primo titolo targato DreamWorks e Universal che incassò oltre 350 mila dollari nel mondo, i tempi sono giusti per inziare a svelare i dettagli sulla nuova pellicola che sarà scritta ancora una volta da John Hamburg, già co-autore dei tre film precedenti.
Dopo la conferma del ritorno di Stiller, De Niro e Teri Polo, arriva adesso l'aggiornamento sul coinvolgimento di Owen Wilson nel cast che prevede come new entry Ariana Grande, popstar da record reduce dalla candidatura all'Oscar come Migliore attrice non protagonista per Wicked.
Wilson riprenderà il suo irresistibile personaggio in perenne conflitto con Stiller/Greg Fotter, sempre impegnato a primeggiare sul rivale agli occhi di tutti i familiari di Pam. L'attore statunitense, parte della saga fin dal principio, ha partecipato anche ai successivi sequel, Mi presenti i tuoi? (2005) e Vi presento i nostri (2010). Per i fan la sua presenza era scontata. La conferma ufficiale, adesso, spazza via ogni dubbio.
Leggi anche
Ti presento i miei, Robert De Niro e Ben Stiller anticipano il 4° film
La storia si ripete 25 anni dopo?
Il ritorno di Owen Wilson in Ti presento i miei 4 è senz'altro una mossa strategica per assicurarsi, attraverso la presenza di uno degli interpreti più amati della saga, il favore del pubblico che ha seguito la storia fin dall'inizio.
La pellicola, che negli States arriverà sul grande schermo il 25 novembre 2026, nel mezzo della settimana del Ringraziamento, si annuncia come un revival della storia già nota al pubblico con l'aggiunta di una trama tutta nuova, che tiene conto dei cambiamenti avvenuti in oltre un quarto di secolo.
Sebbene i dettagli siano ancora top secret, la stampa americana ha già iniziato a stuzzicare la curiosità del pubblico diffondendo lo scheletro della nuova trama.
La storia parlerà dell'incontro tra i Fotter e la nuova fidanzata del figlio di Greg e Pam, ormai cresciuto. La ragazza, che sembra del tutto inadeguata al giovane Fotter, sarà Ariana Grande. La co-protagonista di Wicked incontrerà la stessa ostilità che più di venticinque anni fa fu riservata dai Byrnes al giovane Greg? Greg si rivelerà un padre apprensivo come Jack (De Niro) lo fu per Pam? Staremo a vedere.