Masters of the Universe, Nicholas Galitzine svela il primo look del suo He-Man

Cinema
©Getty

Per prepararsi al ruolo, l'attore ha modificato la sua dieta arrivando ad assumere 4mila calorie al giorno. Ora, su Instagram, si intravvedono i risultati di questa "fatica"

Nicholas Galitzine si è trasformato in He-Man.

 

Domenica 15 giugno, l'attore che interpreta l'uomo più potente dell'universo ha offerto ai fan uno sguardo del dietro le quinte di Masters of the Universe, il film live-action che lo vede nei panni del Principe Adam di Eternia e del suo alter ego, He-Man.

Il post di Nicholas Galitzine

"Bene, con Masters of the Universe si conclude la storia", ha scritto Nicholas Galitzine nella didascalia del post pubblicato su Instagram. "È stato un onore assumermi la responsabilità di interpretare Adam e He-Man. È stato il ruolo di una vita e ci ho messo tutto me stesso". L'attore ha poi continuato: "Non c'è molto che possa mostrarvi, ma sono così orgoglioso del film che abbiamo realizzato. Grazie al nostro fantastico cast e alla troupe per tutto il duro lavoro".

 

La foto mostra Galitzine in ombra, visto da dietro, mentre mostra la Spada del Potere di He-Man, il suo caratteristico pantaloncino da battaglia, stivali e guanti.

 

La star di The Idea of ​​You si è preparata per le riprese cambiando la sua dieta e sollevando pesi, come aveva già anticipato in un'intervista a W Magazine. "Assumo circa 4.000 calorie al giorno, ma con la quantità di lavoro fisico che svolgo, finisco per avere fame a fine giornata, il che è piuttosto sorprendente", aveva dichiarato lo scorso gennaio.

 

Masters of Universe è diretto da Travis Knight, regista di Bumblebee e Kubo e la spada magica. L'uscita al cinema è prevista per il 2026.

Chi è Nicholas Galitzine

Attore e cantante britannico, nato a Londra nel 1994, Nicholas Galitzine ha iniziato la sua carriera nel 2014 con il film The Beat Beneath My Feet, in cui interpretava un giovane aspirante musicista. Nel 2016 ha recitato in New York Academy e Handsome Devil, nel 2017 ne Il mistero di Aylwood House al fianco di Angjelica Houston. Il vero successo è arrivato però con Purple Hearts, film Netflix in cui interpreta un Marine che, prossimo al servizio, accetta un matrimonio di convenienza (ruolo, questo, che gli è stato assegnato dopo la serie Chambers con Uma Thurman). Nel 2023 ha ottenuto una visibilità ancor più ampia con Rosso, bianco & sangue blu, film che lo ha reso anche un volto super corteggiato dalle case di moda. Nel 2024 ha interpretato il favorito del re Giacomo I Stuart, George Villiers, nella miniserie Mary & George con Julianne Moore. Al titolo, ha fatto seguito The Idea of You con Anne Hathaway

 

Approfondimento

The Idea of You, la premiere del film con Anne Hathaway. FOTO

Spettacolo: Per te