In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Peaky Blinders, Rebecca Ferguson è bruna nella prima foto con Cillian Murphy

Cinema

Vittoria Romagnuolo

Splash News via Ipa/Fotogramma

L'attrice svedese è stata colta dai fotografi sul set del film a Manchester insieme all'attore premiato con l'Oscar. Entrambi coi look dei rispettivi personaggi, sembravano divertiti mentre filmavano scene del lungometraggio che non ha ancora un titolo ufficiale

Condividi:

Il set del film di Peaky Blinders, lungometraggio che porterà avanti le vicende della fortunata omonima serie televisiva britannica conclusa sul piccolo schermo nel 2022, è ormai in piena attività, come provano i numerosi aggiornamenti, più o meno ufficiali sulla produzione targata Netflix.
L'ultima novità, che interesserà moltissimo i fan del progetto, riguarda Rebecca Ferguson, una delle attrici di grosso calibro che compongono il cast stellare del film.
La svedese è stata avvistata sul set a Manchester nella giornata del 4 ottobre, intenta a dividere la scena con Cillian Murphy.
Le foto rubate al set, che hanno fatto in breve il giro della rete, mostrano l'attrice con una capigliatura molto scura.  

Rebecca Ferguson, le foto coi capelli scuri

Dopo la prima foto ufficiale di Barry Keoghan nel film di Peaky Blinders, sono arrivati vari scatti, non ufficiali, di Rebecca Ferguson col suo look di scena per il lungometraggio che sarà disponibile al pubblico prossimamente e che svilupperà, come sequel, gli avvenimenti della serie televisiva trasmessa nel Regno Unito da BBC Two e in Italia da Netflix - visibile attualmente anche su Sky Q, Sky Glass e Now.
L'attrice di Stoccolma, che ha ottenuto nelle stagioni recenti un grande successo di pubblico con i due film della saga di Dune e con quelli di Mission: Impossible, dopo la chiamata ufficiale a partecipare al progetto sulla serie ideata da Steven Knigt, è arrivata a Manchester dove si è unita al resto del cast coinvolto con le riprese del film iniziate lo scorso settembre.
La produzione ha diffuso le prime foto di scena per aumentare la curiosità dei fan sul progetto.
Dopo quelle di Cillian Murphy, che riprenderà lo storico ruolo di Thomas Shelby, sono arrivate altre foto ancora, inclusa, qualche giorno fa, quella che mostra il look di Barry Keoghan nel film.
L'attore irlandese è una new entry del progetto, proprio come Ferguson. Per entrambi non ci sono ancora grandi anticipazioni. I loro ruoli sono avvolti nel mistero.

leggi anche

Peaky Blinders, nuove aggiunte al cast del film. Torna Stephen Graham

Sul set con Cillian Murph

Rebecca Ferguson è stata fotografata sul set mentre girava alcune scene con Murphy che aveva gli abiti di scena e il viso sporchi.
Lei stessa, vestita con abiti scuri e un cappotto di pelle lungo con ampi revers, è apparsa col volto pallido e i capelli scuri e sciolti, pettinati in maniera naturale.
Murphy è stato fotografato mentre montava e scendeva da cavallo. Ferguson, in piedi, sembrava accompagnarlo sorridente. Nessuna ipotesi è comunque possibile sul suo personaggio dal momento che la produzione continua a mantenere riserbo sul ruolo della star.
Ciò che sappiamo per certo è che il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Al momento la produzione sta girando a Bradford, nel quartiere di Little Germany, pieno di edifici storici che richiamano le atmosfere del film.
Il film non ha ancora un titolo ufficiale, né una data di uscita ma la produzione si è impegnata a fornire aggiornamenti costanti e gli ultimi riguardano proprio il cast che sarà composto da volti noti agli spettatori della serie più qualche nuova interessante aggiunta.

leggi anche

Peaky Blinders, Tim Roth si unisce al cast stellare del film Netflix