Unstoppable, il trailer del biopic con Jennifer Lopez sul wrestler Anthony Robles

Cinema
©Webphoto

Nato senza una gamba, cerca con grande determinazione di realizzare il suo sogno: entrare nella squadra Arizona State Wrestling. Jennifer Lopez interpreta l’amata madre Judy, suo grande sostegno. Su Prime Video il 16 gennaio 2025

“Se vinco, avere una gamba sola non sarà la cosa più importante su di me”. Il trailer di Unstoppable, il biopic drammatico sulla storia vera del wrestler americano Anthony Robles, nato senza uno degli arti inferiori, mostra il protagonista interpretato da Jharrel Jerome. Nel film, che uscirà il 16 gennaio 2025 su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), recita anche Jennifer Lopez. Con indomabile spirito e indissolubile determinazione, Robles (Jerome) sfida ogni possibile previsione e insegue i suoi sogni. Sostenuto dall’incrollabile sostegno della sua amata madre Judy (Lopez) e dagli incoraggiamenti dei suoi allenatori, il ragazzo lotta contro le avversità per guadagnarsi un posto nella squadra Arizona State Wrestling. Il cast include anche Bobby Cannavale, Michael Peña e Don Cheadle.

TUTTO SUL FILM

Il film Unstoppable segna il debutto alla regia di William Goldenberg, vincitore nel 2013 del Premio Oscar per il Miglior montaggio per il film Argo di e con Ben Affleck e candidato nella stessa categoria per Insider – Dietro la verità, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Zero Dark Thirty e The Imitation Game. Basata sul libro di Anthony Robles e Austin Murphy Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion, è firmata da Eric Champnella, Alex Harris e John Hindman. Lo stesso Robles compare nel film come “la controfigura di Anthony Robles”, dal momento che esegue mosse di wrestling e stunts. Il wrestler è inoltre uno dei produttori della pellicola, prodotta dalla casa di produzione Artists Equity di Affleck e Matt Damon.

approfondimento

Squid Game 2, a Lucca Comics & Games arrivano i protagonisti

Spettacolo: Per te