The Watcher, il trailer della miniserie con Naomi Watts e Bobby Cannavale

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, è pronto a tornare con un’altra opera intitolata The Watcher. Tratta da una storia vera, la trama segue le vicende della famiglia Brannock, trasferitasi in una nuova casa che è l’ossessione di un tale chiamato Osservatore

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Netflix è pronta ad arricchire la propria offerta con una serie tv destinata a lasciare i telespettatori incollati sullo schermo. Sabato 24 settembre, infatti, la piattaforma ha svelato sul proprio canale Youtube il trailer di The Watcher, con protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale.

La trama di The Watcher

The Watcher è ispirata a una storia vera e narra le vicende della famiglia Brannock, trasferitasi in una nuova casa nel New Jersey che tutto lasciava presagire fosse quella dei loro sogni. Effettivamente, nel trailer possiamo vedere come i Brannock siano entusiasti ma la loro gioia è destinata a durare poco. Infatti, la famiglia inizia a ricevere delle inquietanti lettere da parte di una persona che si fa chiamare L’Osservatore (The Watcher), che ammette come quella casa sia sempre stata la sua ossessione e che, adesso, anche i Brannock lo sono diventati. Nel corso del trailer, dunque, vediamo come l’atmosfera inizia a farsi sempre più angosciante, con i Brannock che cercano in tutti i modi di scoprire chi sia colui che li osserva. Dopo aver pubblicato il trailer, Netflix non ha però dato indicazioni precise sul numero di puntate e sulla data in cui uscirà The Watcher che, ricordiamo, è trattata da una storia vera. Essendo stata presentata come miniserie, è plausibile che il numero di puntate sia compreso tra le 4 e le 6 mentre, per quanto riguarda il giorno in cui sarà visibile, non è stata indicata una data precisa ma presumibilmente sbarcherà entro la fine del 2022.

goodnight mommy

approfondimento

Goodnight mommy: trama, cast e trailer del film horror con Naomi Watts

Il cast di The Watcher

I protagonisti di The Watcher sono Naomi Watts e Bobby Cannavale. La prima non è nuova a ruoli in film o serie tv horror, essendo salita alla ribalta nel 2002 con The Ring. Bobby Cannavale, invece, lo vedremo presto in Blonde, pellicola che uscirà sempre su Netflix e che vede Ana de Armas interpretare Marilyn Monroe, con le anteprime che hanno fatto incetta di critiche positive. Naomi Watts e Bobby Cannavale saranno rispettivamente Nora e Dean Brannock. Nel cast c’è spazio per Mia Farrow nei panni della vicina Pearl, che ha anche un fratello di nome Jasper che avrà il volto di Terry Kinney. Inoltre, ci sono Richard Kind come Mitch, un altro vicino dei Brannock e Margo Martindale nei panni di Mo, altra vicina ficcanaso. Infine, spazio anche per Noma Dumezweni, Joe Mantello e Jennifer Coolidge, la celebre signora Stiffler della saga comico-demenziale American Pie, che in The Watcher è stata scritturata nel ruolo dell’agente immobiliare che invita i Brannock a vendere l’abitazione. The Watcher è stato scritto e diretto da Ryan Murphy, creatore di American Horror Story.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te